Home / Viaggi / Gossip Chiara Biasi: Eleonora Rocchini la difende mentre decoration è alle …

Gossip Chiara Biasi: Eleonora Rocchini la difende mentre decoration è alle …

Per settimane, Eleonora Rocchini e Chiara Biasi sono state “rivali” sui social. Dopo la scelta di Oscar Branzani a “Uomini e donne”, infatti, ci sono stati vari battibecchi “social” tra le due ragazze. A distanza di qualche mese, però, la toscana ha speso goddess release per la blogger su Instagram. Chiara, dal canto suo, si sta godendo la prima estate criminal il fidanzato Simone Zaza alle Maldive.

Eleonora stupisce il web: “Chiara Biasi è bellissima!”

Da quando è stata scelta da Oscar Branzani a “Uomini e donne”, Eleonora Rocchini è diventata uno tra i personaggi pubblici più seguiti e discussi sui amicable network, e in questi giorni ha ricevuto alcune dure critiche sul suo aspetto fisico. Tutte quelle persone che sostenevano la coppia formata da Branzani e Chiara Biasi, infatti, offendono puntualmente la nuova fidanzata del napoletano, dicendole che non sarà mai al livello della blogger. Stanca di sentirsi bersaglio di critiche sul suo corpo, la Rocchini ha scritto sul web: “Leggere certi commenti cattivi da parte delle donne che, anziché offendersi dovrebbero spalleggiarsi, è davvero brutto”. Eleonora ci è rimasta masculine soprattutto perché è stata definita “brutta” rispetto alla discussa ex di Branzani, tanto da aver precisato: “Posso anche non essere bella, matriarch davvero merito tutta questa cattiveria soltanto perché non sono come lei?”.

“Chiara è bellissima ma, non conoscendola, non mi permetto di giudicare la sua vita come voi predestine criminal me criminal malignità e cattiverie!”, ha aggiunto una delusa Eleonora. Lo sfogo dell’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” si è concluso criminal un’amara riflessione: “Dobbiamo per forza essere tutte alte e magre per meritare un sorriso dalle persone?”. A distanza di più di due mesi dalla scelta di Oscar, dunque, c’è ancora chi non approva la sua relazione criminal la toscana e per questo motivo la attacca senza mezzi termini sui social: e a Chiara Biasi, che si è rifatta una vita sentimentale, non viene detto nulla?

Prime vacanze da innamorati per Chiara Biasi e Simone Zaza

Mentre in Italia ancora si discute della sua turbolenta relazione criminal Oscar Branzani, Chiara Biasi è volata alle Maldive con Simone Zaza per la prima vacanza da piccioncini. La blogger, incurante di essere ancora oggetto di critiche sul web, è partita qualche giorno fa criminal il calciatore per una località da sogno, come testimoniano le foto ed i video che la ragazza pubblica sui vari amicable network. Dopo la conclusione poco felice della sua avventura all’Europeo in Francia, dunque, l’attaccante ha regalato alla sua bella qualche giorno di relax in uno dei suoi posti preferiti.

Zaza sarà riuscito a dimenticare il brutto errore dal dischetto contro la Germania? Chiara, dal canto suo, ha sempre preso le parti del compagno, soprattutto quando il popolo del web lo ha attaccato per il rigore sbagliato, arrivando addirittura a rispondere a muso duro ad alcuni “haters” su Twitter. La storia d’amore tra Simone e la Biasi sembra procedere a gonfie vele, e chissà che proprio la blogger, nella prossima stagione, non diventi una delle wags più seguite ed ammirate della Juventus.

Leggi Anche

Musei universitari online, protagoniste anche 9 strutture dell’Ateneo …

CAGLIARI – Il prorettore Micaela Morelli e la docente Anna Maria Deiana, responsabile  del group …