Home / Gossip / Gomorra 3 – La Serie: Scianel ci sarà nel cast, la iena in tuta …

Gomorra 3 – La Serie: Scianel ci sarà nel cast, la iena in tuta …

Le notizie che ruotano intorno alla serie televisiva di Gomorra si susseguono giorno dopo giorno. Ci siamo da poco lasciati alle spalle la seconda stagione, criminal la morte di Pietro Savastano ed altre numerose vicende, che già si pensa al futuro. Ancor prima di vedere l’ultima puntata, epoch stata ufficializzata la terza stagione. Le conferme sono giunte direttamente da Roberto Saviano, autore del romanzo omonimo, che ha postato una foto relativa al testo della sceneggiatura. Dunque, Gomorra 3 ci sarà ed anche l’attore Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, lo ha affermato attraverso i social. Addirittura, lui ha aggiunto che le riprese incominceranno nel mese di ottobre.

In attesa di vedere i nuovi episodi su Sky Atlantic, cosa che non sarà certo a breve, iniziano ad emergere alcuni dettagli su quello che potrebbe accadere nella serie tv. Il più delle volte si tratta di rumors senza conferma, matriarch ci sono anche piccoli indizi rilasciati dai diretti interessati, come nel caso di Cristina Donadio, l’attrice che interpreta Scianel. Quest’ultima è stata intervistata recentemente proprio sul suo futuro nella prossima stagiona ed ha lasciato intendere che la sua presenza non mancherà di certo, matriarch il suo personaggio potrebbe scompigliare ancora gli equilibri.

Scianel tra i protagonisti della 3ª stagione di Gomorra

Abbiamo lasciato Annalisa Magliocca in carcere. La spietata donna è stata ‘venduta’ alla polizia da Marinella, sua nuora e moglie di Lelluccio, perché le ha fatto uccidere l’amante Mario. Forse, questo è stato un bene per lei, visto che si è salvata la vita nel momento in cui a Secondigliano epoch in atto la resa dei conti tra Don Pietro e coloro che gli avevano sottratto il potere. Poi sappiamo tutti come è andato a finire il faccia a faccia criminal Ciro Di Marzio nella scena conclusiva. Scianel, stando alle release di Cristina Donadio, dovrebbe avere ancora una parte nella serie tv di Gomorra, anche se non fa sapere nulla a riguardo. Quello che è certo, secondo l’attrice, è che qualora dovesse uscire dall’istituto penitenziario, avrà certamente modo di vendicarsi. Non lascerà certo impunita la morte del figlio, fatto fuori dagli uomini di Savastano, dopo che si epoch alleato criminal l’Immortale. Resta da capire se sarà il solo Genny a rischiare oppure anche altri. Nonostante sia rimasta ormai sola, senza alcuna protezione come un tempo, Scianel la potremmo vedere ancora più agguerrita e criminal la solita voglia di imporsi.

Nell’attesa di ulteriori dettagli, si apprende che il set delle riprese per la terza stagione si sposterà anche nel centro di Napoli, mettendo in luce un’altra parte della città, che fino a questo momento epoch rimasta in disparte. Per quanto riguarda le conferme nel cast, invece, Salvatore Esposito e Marco D’Amore avranno ancora un ruolo primario, criminal il secondo che addirittura si bones possa indossare i panni del collaboratore di giustizia; inoltre, ha lasciato intendere che ci sarà, tramite alcuni post su Facebook, anche Fabio De Caro. Malammore dovrebbe affiancare la nipote Patrizia Santoro (Cristiana Dell’Anna) dopo la scomparsa di Don Pietro.

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …