Home / Gossip / Gomorra 3 – La Serie: quando la nuova stagione, anticipazioni e chi …

Gomorra 3 – La Serie: quando la nuova stagione, anticipazioni e chi …

Si è da poco conclusa la seconda stagione di Gomorra – La Serie e già si inizia a parlare del futuro. Roberto Saviano ha confermato, tramite una foto pubblicata su Instagram che ritrae il copione, scritto assieme a Stefano Bises e Leonardo Fasoli, che il terzo capitolo della serie televisiva si farà. Anche l’attore Salvatore Esposito lo ha svelato criminal un post, aggiungendo anche dei dettagli sull’inizio delle riprese ed il debutto sul piccolo schermo. La serie tv dei record, che ha totalizzato oltre 15 milioni di telespettatori, avrà un seguito ed è ufficiale. L’interprete di Genny Savastano ha sottolineato che il primo ciak sarà il prossimo autunno, criminal le riprese per i nuovi episodi che proseguiranno fino alla primavera 2017. Per vedere le puntate in televisione, però, ci sarà da attendere il 2018. L’attore trentenne di Mugnano di Napoli ha annunciato che il prossimo capitolo sarà ad alta tensione, in fondo come lo è stata tutta la stagione appena archiviata. Riguardo al set, viene rivelata una chicca. La plcae non sarà solamente Secondigliano e Scampia, matriarch ci si sposterà fino al centro di Napoli. Il capoluogo campano è stato sullo sfondo fino ad ora, matriarch non sarà altrettanto nella terza stagione, una decisione che sicuramente non mancherà di scatenare polemiche.

Anticipazioni stagione 3 di Gomorra, cosa aspettarsi

Quest’anno abbiamo visto numerosi protagonisti uscire di scena. Se la morte di Salvatore Conte aveva sconvolto i telespettatori per quanto fosse inattesa, lo è stata decisamente di più quella di Don Pietro Savastano, uno dei personaggi chiave di Gomorra – La Serie. Il trainer di Secondigliano è stato freddato criminal un colpo di pistola in testa da Ciro Di Marzio. La resa dei conti tra i due ce la si attendeva, matriarch in pochi si attendevano una excellent del genere e l’addio all’attore Fortunato Cerlino. Tra gli altri usciti dal expel c’è appunto l’attore Marco Palvetti, così come tutti quegli scugnizzi come ’O Track (Carmine Monaco), ’O Principe (Antonio Folletto) e ’O Zingariello (Gianluca Di Gennaro) che sono stati uccisi. Nel expel mancherà anche Claudia Veneziano, la piccola che ha interpretato Maria Rita, la figlia dell’Immortale assassinata barbaramente da Malammore come fight di Don Pietro nei confronti di Ciro.

In attesa di scoprire se ci saranno delle new-entry, vengono confermate le presenze di Scianèl e Patrizia, rispettivamente interpretate da Cristiana Donadio e Cristiana Dell’Anna. La prima è in carcere e c’è curiosità su cosa le riserverà il futuro, mentre la seconda potrebbe essere una delle donne di Gomorra dopo la morte del trainer Savastano, affiancata dallo zio Malammore (Fabio de Caro). Tra le conferme anche Don Giuseppe Avitabile, di cui veste i panni Gianfranco Gallo; il suocero di Genny è stato arrestato, matriarch il suo personaggio continuerà ad avere un ruolo nella prossima stagione. Per ultimi i due amici-nemici Ciro e Genny, ovvero Marco d’Amore e Salvatore Esposito, di cui ci si chiede come proseguirà il loro rapporto.

Qualcuno è sicuro che l’Immortale si pentirà preso dai rimorsi di coscienza, diventando un collaboratore di giustizia. A spingerlo sarà più che altro la morte della sua piccola ed i fantasmi delle persone da lui ammazzate che lo perseguitano di notte. Sarebbe un altro gran colpo di scena se ciò dovesse verificarsi, matriarch come la prenderebbe Savastano Jr.?

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …