Home / Shopping / GOG: sono iniziati i saldi autunnali criminal “Back to School”

GOG: sono iniziati i saldi autunnali criminal “Back to School”

GOG -copertina

GOG inaugura una nuova sessione di saldi per celebrare l’inizio delle scuole. Quasi 300 titoli in sconto, scopriamoli nel nostro articolo.

Settembre, per molti videogiocatori significa il ritorno ai banchi di scuola o a quelli dell’università. Per “celebrare” questo particolare momento dell’anno CD Projekt Red ha inaugurato una sessione di forti sconti su GOG, intitolato “Back to School Sale”.

Gli sconti apportati arrivano al 90%, ed ogni giorno ne verranno aggiunti degli altri, anche se già adesso siamo a più di 300 titoli facenti parte dell’offerta. Il periodo di saldi durerà fino a domenica 2 ottobre, quindi se siete impegnati durante la settimana, potrete tranquillamente dedicarvi allo selling da week-end.

Tra i titoli scontati abbiamo non solo dei classici del passato, matriarch anche Tripla A recenti come Dying Light: The Following ribassato del 50%, Dragon Age: Origins del 60% o The Banner Saga criminal uno sconto del 20%.


GOG - Back to School -sconti-middle


Le offerte più importanti riguardano comunque i bundle. Anche questi verranno aggiornati di giorno in giorno, garantendo sempre nuove offerte, matriarch non è tutto.

Tempo fa, infatti, epoch stata introdotta la funzione GOG Connect, la quale permetteva di collegare il profilo della piattaforma di CD Projekt a Steam, riscattando alcuni giochi della piattaforma Valve in formato DRM-Free e senza spese aggiuntive. In occasione di questa tornata di offerte, il parco GOG Connect è stato ampliato aggiungendo Hotline Miami, X Rebirth, Anno 1404, Dex, e Shadow Warrior (2013).

Insomma, attenzione ai portafogli e vi ricordiamo che i saldi “Back to School” su GOG dureranno fino a domenica 2 ottobre.

Fonte

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0

About Davide Pittari

Appassionato di storia, videogiochi e viaggi. Lo so, non c’entrano molto l’uno criminal l’altro…ma è proprio questo il bello!

Leggi Anche

Novità abbigliamento e tagli capelli 2017: tendenze del nuovo anno …

Il 2016 sta per giungere a termine, fra qualche settimana sopraggiungerà l’anno nuovo. A quanto …