Home / Gossip / Gli ultimi giorni di mare dell’attore Gabriel Garko

Gli ultimi giorni di mare dell’attore Gabriel Garko

L’attore torinese più amato dal pubblico femminile Gabriel Garko si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, prima di tornare ad essere impegnato sul piccolo schermo con due fiction targate Mediaset.  Alcuni giornali hanno addirittura ipotizzato che la storia con la compagna Adua Del Vesco, conosciuta sul set di una fiction, sia una messa in scena. La stessa Del Vesco ha definito il suo fidanzato un vero tornado, smentendo le continue critiche, dovute anche alla loro differenza di età. Quali sono i prossimi impegni  del protagonista de L’Onore e Il Rispetto?

Numerosi impegni lavoratici per uno degli attori più amati

Il settimane Chi ha reso note alcune foto dell’attore in barca con un amico di vecchia data e questa volta non c’era anche la presenza della compagna Adua Del Vesco, a Porto Ercole. Quest’ultima è infatti impegnata nelle riprese di una serie televisiva e sarà presente nella nuova stagione della fiction Il Bello delle Donne. Sulla pagina ufficiale dell’attore non sono mancati i commenti dei suoi numerosi fan, che non vede l’ora di rivederlo nei panni del mafioso Tonio Fortebracci. Inoltre il pubblico spera che venga trasmessa anche la serie televisiva Non è stato mio figlio, insieme agli attori Massimiliano Morra e Stefania Sandrelli. Il protagonista de L’ Onore e Il Rispetto è sicuramente in perfetta forma ed è pronto per una nuova stagione lavorativa, che ripartirà a partire dal mese di ottobre in teatro con l’opera Amleto.

Gabriel Garko è stato sempre al centro del gossip: si tratta di uno dei personaggi che è sempre riuscito a far parlare di sè ed ha saputo sempre mettersi in gioco. Un passo importante nella sua carriera di attore è stata l’esperienza al Festival di Sanremo, al fianco del conduttore Carlo Conti e della modella Madalina Ghenea. 

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della #Televisione, potete cliccare sul tasto destro segui e commentare. Non resta che aspettare e vedere con grande attenzione la fiction L’Onore e Il Rispetto 5. 

Leggi Anche

Israir: al via il nuovo volo settimanale tra Genova e Tel Aviv

Buone notizie per i liguri, ma anche per chi approda a Genova per una crociera: …