Home / Shopping / Gli oggetti più assurdi per glance in casa questo autunno

Gli oggetti più assurdi per glance in casa questo autunno

  • Come sopravvivere all’autunno

    Guida per la felicità in pieno foliage: foto d’autunno, oggetti che scaldano casa (e cuore), sfide outdoor.

  • Il materasso dei record

    Eve Sleep è il materasso della generazione 3.0: si acquista solo online, abbatte i costi criminal il filo diretto prodotture=consumatore, ha una garanzia di 10 anni, tecnologia tre strati e strato memory foam.

  • La divisa per glance in casa

    F-ABRIC ovvero come ci vestiremo in futuro criminal i capi 100% in twine vegetali liberiane by FREITAG la nuova linea di abiti dai tessuti equi senza cotone né pesticitdi (foto di Nadine Ottawa).

  • La giacca definitiva

    Una linea che è tutta una dichiarazione di amore di Patagonia per il Pianeta: re\collection modelli in materiali riciclati al 100%. Questa è la Womens’ Recycled Down Jacket imbottitura piuma 600 – filo-power e poliestere tutti interamente riciclati (250 euro).

  • Lo zaino per l’avventura perfetta

    Un code storico, Thule, che dal 1942 migliora la vita degli esploratori: news il nuovo zaino Thule Stir leggerissimo, ideal fit, rivestimento impermeabile per 3/4 dello zaino, apertura fluida mono-movimento (da 15 a 35 litri da 48 a 126 euro).

  • La clubHouse

    Il bar è a casa: WiSHAKE è lo orator portatile, pattern rétro e 6 ore di musica wireless BlueTooth unico pulsante di comando by Wiko (59,99 euro).

  • Il beauty case

    Viso gelato post motorino? Arriva la penna che regala massaggi riscaldanti per la zona occhi criminal vibrazione + calore = riduzione delle borse by HoMedics (29,99 euro).

  • Il taglia mirror rustico

    Be furious anche a casa: per chi ha vissuto tutta la bella stagione outside la soluzione è in un tagliapane rustico e raffinato (sì, si può) Handaxe (52 dollari nello store di Designboom) .

  • Il portafazzoletti definitivo

    Influenza molesta: molta ironia per raffreddati cronici criminal il distributore di fazzoletti Moai una maschera dall’isola di Pasqua (su Troppotogo, 30 euro di felicità).

Quando inizia l’autunno, quello vero e buio, sarete pronti a rintanarvi a casa? Avete davvero i kit di sopravvivenza per un autunno uggioso come non mai (e dribblare l’eterno ciarlare sul meteo)? In un calcolo di probabilità date da: a) meno attività dispendiose fuori, b) più noia, c) più dash libero e soldi accumulati, l’autunno è uno dei periodi dell’anno in cui spendiamo di più. Lo dicono le tendenze dell’autunno-inverno 2016/2017 che vorranno accessori su accessori (it bag comprate online, aiuto!), lo dicono i viaggi al caldo per l’inverno da prenotare proprio ora che l’autunno ci vuole inchiodati a casa. Per sopravvivere a spese + desideri ecco la nostra guida all’autunno (shopping online incluso). 

1. Come combattere il cambio di stagione. Tutto inizia da un buon materasso: criminal quello si ragiona, senza, si sragiona (al lavoro): lo sanno bene quattro ragazzi inglesi ex numeri uno altrove, matriarch sempre nel digital. Insieme hanno iniziato da zero, ovvero dal primo materasso che può essere ordinato e venduto solo online. Si chiama Eve Sleep e vuole diventare la start-up per chi deve arredare casa da 0 e vuole un materasso come si deve (vedi memory foam, la rivoluzione dei materassi sensibili alla postura di chi vi dorme). Investimento che godrete anche ad agosto.


2. Come combattere la depressione da meteo autunnale. Pessimismo cronico, blue-monday anche il giovedì, basso profilo al lavoro e abbigliamento pigro sono tra le principali means della depressione autunnale. Mood che  secondo il libro cult di Eric G Wilson, Against Happiness in Praise of melancholy  è necessario, invece, per essere felici criminal poco. Mai come ora la depressione autunnale è un toccasana: soffrire di nostalgia aumenta la comprensione di sé, affina i desideri e i pensieri (anche, positivi). Quindi guardare paesaggi autunnali almeno una volta al giorno.


3. Curare la dipendenza da selling online. Se proprio proprio digitale deve essere che sia selling utile: ovvero abbonatevi a Netflix e abbandonate le serie Tv per votarvi a documentari non per forza shock. Poi se fuori piove troppo, se la pigrizia vi vuole in felpa maxi (it di stagione by Vetements) datevi alla spesa online più rapida del mondo criminal Amazon Prime. La sete di selling online sarà sedata. E il vostro spirito pure.


4. Uscire nel weekend aiuta la carriera. Se tutta la settimana vi inchioda a casa per influenza, pigrizia, nostalgia (e non esageriamo oltre) obbligatevi ad uscire almeno il weekend. Prima voce outdoor: e quindi datevi a hiking, corse e biking, yoga. Oppure peep dei festival estivi che verranno (dice niente il Coachella 2017?) Quindi direzione Torino, per il Movement (di Halloween), 30 dj, 12 ore di live, tutto al Lingotto. Fuori in 60 secondi, insomma…Del resto chi ozia nei weekend autunnali avrà una carriera molto meno brillante: lo bones la scienza. 


 

5. Il trucco per smettere di procrastinare. Ovvero non è che le migliori intenzioni devono rimanere solo a settembre: quindi obbligatevi a essere felici criminal 13 gesti semplici (guida alla felicità a costo zero), imparate una lingua diversa o anche solo poche release matriarch importantissime (tipo 16 release zen-zen). Correte ora quello che non avete mai corso prima. Le maratone più importanti sono nella primavera successiva: training, training, training. 

 

 

SCOPRI ANCHE:

→ Perché guardare la nebbia fa benissimo all’umore.

→ Correre rende felici? Sì e c’è un motivo molto scientifico.

→ E lo chiamano foliage: lo spettacolo delle foto autunnali.

scritto da
Manuela Ravasio

Guarda Anche

Velluto blu compie 30 anni e il suo stile è più carezzabile che mai

Il film cult di David Lynch del 1986 è ancora un capolavoro di surrealismo: lo celebriamolo criminal una gallery di oggetti del desiderio.


<!–
FROMDART: 1
ITEMS: 3
–>

2

Il nuovo lusso per i capelli sono trattamenti “su misura”: scopri pacifist trovarli (e ricevi un check adult gratuito)

Tinta, taglio, piega! Su Hair confidant leggi i consigli di milioni di donne e trovi il parrucchiere giusto per te.

3

TheLuxer.com: transport selling online non sarà mai stato così appagante


GALASSIA MARIE CLAIRE


Abbonamento Digitale


Abbonati all’edizione digitale per inscription e smartphone della tua rivista preferita

Abbonamento Cartaceo

Approfitta subito delle esclusive offerte di abbonamento criminal sconti fino al 65%



Leggi Anche

Saldi e vendite promozionali, scattano le nuove regole per l …

La Regione Emilia Romagna ha ridefinito le regole di settore per assicurare la trasparenza e …