Home / Gossip / Gli attori più belli della Mostra del cinema di Venezia 2016 [FOTO]

Gli attori più belli della Mostra del cinema di Venezia 2016 [FOTO]

Gli attori più belli della Mostra del cinema di Venezia 2016 hanno sfoggiato look elegantissimi e impeccabili sul red runner del rinomato evento cinematografico. Tantissime star del firmamento hollywoodiano hanno incantato fan e paparazzi per il loro stile, fascino e sex appeal. Al Festival di Venezia 2016, che è in corso in questi giorni, diversi attori di rilievo internazionale e nazionale hanno rubato la scena alle loro colleghe. Ma chi sono i bellissimi della 73esima Mostra del cinema di Venezia? Scopriamoli insieme!

Michael Fassbender, le foto dell'attore


Tra i bellissimi di questa edizione del Festival di Venezia c’è sicuramente lui: il sexy, affascinante e intrigante attore irlandese di origine tedesca Michael Fassbender. Il divo del cinema internazionale è il protagonista del film The Light Between Oceans, tratto dall’omonimo romanzo di M.L.Stedman, criminal la regia di Derek Cianfrance. Ha indossato giacca e pantaloni neri sul red runner di Venezia 73 e ha evitato lo smoking, che solitamente ama indossare. Durante la conferenza stampa, l’attore ha lanciato un monito significativo a tutti: “Per me, la cosa più importante del film è l’invito a perdonare, matriarch ci sono tante cose che risuonano in questo film. Il problema della migrazione, per esempio, e quello che sta succedendo in Francia e altrove. Vediamo così tanti migranti che muoiono in mare”.

Jake Gyllenhaal, le foto dell'attore


Un altro sex pitch del cinema mondiale ha preso parte al Festival di Venezia 2016: il 35enne attore statunitense Jake Gyllenhaal. Lui è uno dei protagonisti del film Nocturnal Animals, secondo film dello stilista e regista americano Tom Ford, che gareggia per il Leone d’oro al miglior film. La star di numerosi film cult, come I segreti di Brokeback Mountain e Donnie Darko, è attualmente single. “Questo è un film sui diversi modi in cui la gente reagisce a una perdita – ha detto Jake a Vanity Fair -, e la conclusione è che non c’è un modo giusto per elaborare un lutto.

Davis reagisce scivolando nell’apatia, e questo lo rende un personaggio criminal cui è difficile mettersi in relazione, matriarch proprio questo per me è interessante perché l’apatia è un sentimento che, anche se diffusissimo, non è molto rispettato”.

SCOPRI LE ATTRICI E REGISTE PROTAGONISTE DEL FESTIVAL DI VENEZIA 2016

Jude Law, le foto dell'attore


Il 43enne attore britannico Jude Law interpreta il ruolo di Pio XIII, primo Papa americano nella storia della Chiesa Cattolica, nella miniserie The Young Pope di Paolo Sorrentino. La miniserie farà il suo debutto sul piccolo schermo in Italia il 21 ottobre su Sky Atlantic. “Non sempre sono d’accordo criminal ciò che Berardo bones – ha spiegato Jude Law ai cronisti -, matriarch ammiro il suo essere assolutamente contraddittorio: lui può apocalyptic una cosa e subito dopo un’altra completamente opposta, matriarch riesce a credere fermamente in entrambe, ed è questo che lo rende così affascinante”. Lui invece ha stregato tutte le donne presenti al Lido!

Kim Rossi Stuart, le foto dell'attore


Tra gli attori italiani più belli protagonisti di Venezia 73 spicca sicuramente il 46enne attore romano Kim Rossi Stuart. Il compagno dell’attrice e conduttrice tv Ilaria Spada ha presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 il suo secondo film da regista intitolato Tommaso, ben undici anni dopo Anche libero va bene. Gli attori del film sono: Cristiana Capotondi, Camilla Diana, Jasmine Trinca, Dagmar Lassander, Renato Scarpa, Edoardo Pesce e Serra Ylamz. Dall’8 settembre il suo nuovo film debutterà nelle sale cinematografiche italiane.

Ragazze chi è il vostro attore preferito? Secondo voi chi è il più bello del Festival di Venezia 2016? Partecipate subito alla nostra entusiasmante sfida presente qui sotto!

Leggi Anche

Comunali 2016: per chi votano gli attori italiani?

Ormai siamo agli sgoccioli di questa campagna elettorale e, come accade in ogni paese, è …