Home / Gossip / Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? La verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? La verità

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano? La verità

“Adesso ci godiamo la nostra vita da fidanzati. La proposta non è ancora arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto. Il nostro è un rapporto un po’ magico“. Giulia De Lellis parla del suo possibile matrimonio con Andrea Damante a Diva e Donna. La ex inquilina del Grande Fratello Vip 2 ha poi raccontato di quando l’ha visto per la prima volta a Uomini e Donne: “Io l’ho sentito parlare la prima volta a Uomini e Donne e qualcosa mi ha spinto a partecipare. Ma non era scontato che arrivassimo fin qui”. La De Lellis e Andrea Damante vivono a Verona, città natale di Giulia. “Io ho cambiato città, sono andata a vivere a casa sua che era arredata in un modo che non sentivo mio. Ho voluto cambiare qualche cosa, ci ho messo del mio e ora va meglio. Giorno dopo giorno ci conosciamo sempre di più, il nostro rapporto cresce assieme a noi. Come Andrea ha scritto nella canzone Scritta in fretta che mi ha dedicato a San Valentino: ‘Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto’. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno“.

Grande Fratello 2018, Barbara Palombelli smentisce la conduzione del reality

Barbara Palombelli non condurrà il Grande Fratello 2018. Colpo di scena per il reality di Canale 5 dopo le indiscrezioni delle scorse settimane. E’ stata proprio lei a smentire tutto con un post su Facebook. “Ringrazio tutti quelli che mi hanno candidata per condurre il Grande Fratello…Sono stati davvero gentili, ma io conduco Forum, e nessuno mi ha detto nulla. Vi prego, non scrivetemi più per candidarvi come opinionisti o concorrenti…”

GRANDE FRATELLO 2018, BARBARA PALOMBELLI NON CONDURRA’ IL GF NIP 2018Belen, Nadia Toffa o…

A questo punto si torna alla domanda iniziale: chi condurrà il Grande Fratello 2018 NIP? Con la Palombelli che si è chiamata fuori tornano in auge i nomi di Belen e Nadia Toffa. Qualcuno recentemente aveva vociferato anche di Michelle Hunziker come outsider…

Grande Fratello 2018, i concorrenti Nip ma non troppo. Grande Fratello 2018 news

Il Grande Fratello 2018 partirà dal 16 aprile su Canale 5, i casting sono aperti ma gira voce che nella Casa di Cinecittà entreranno concorrenti sconosciuti e concorrenti semisconosciuti. O meglio: il GF NIP 2018 avrà tra i suoi inquilini anche concorrenti che hanno partecipato al Grande Fratello negli anni passati.

GRANDE FRATELLO VIP 2017 I GOSSIP DI QUESTE SETTIMANE SULLE STELLE DELLA CASA DEL GF

Cecilia Rodriguez: “Ritorno di fiamma con Francesco Monte? Ho scelto Ignazio Moser”

«Ma che cosa pensano, che io sia una che prende in giro il pubblico?… Io, quando faccio una scelta, e ho scelto Ignazio, non cambio idea. Sarei veramente una brutta persona, una persona molto brutta, a pianificare certe cose». Parla con il settimanale OGGI Cecilia Rodriguez, dopo le polemiche sul suo appuntamento segreto con l’ex fidanzato Francesco Monte e le insinuazioni su un pianificato ritorno di fiamma al termine dell’«Isola dei famosi 2018». Dice a OGGI, in edicola da domani, Cecilia Rodriguez: «Io sono gelosa e non sarei contenta per nulla se Ignazio frequentasse una sua ex. Certo io ho rivisto Francesco, una volta dopo il Grande Fratello Vip, da ex fidanzati. Siamo stati insieme per cinque anni, era giusto farlo. Ci siamo chiariti, abbiamo riso, abbiamo pianto e poi basta». Dal canto suo, l’attuale fidanzato Ignazio Moser commenta: «Consiglierei di leggere meno Dan Brown. Chiedo a tutti di essere più rilassati e di pensare di più ai loro rapporti amorosi piuttosto che al nostro».

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: amore dopo il GRANDE FRATELLO VIP 2? Gossip

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: è amore? Durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip 2, i due inquilini della Casa erano sembrati complici e si mormorò che la relazione tra Yespica e il suo, ormai ex, fidanzato sarebbe poi terminata. Dopo la fine del GF VIP 2 era sembrato che tra loro non fosse infine sbocciato questo amore.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: amore dopo il GRANDE FRATELLO VIP 2? – L’avvistamento

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez avevano smentito le voci. Tra l’altro il fratello di Cecilia e Belen era tornato insieme alla sua storica ex. Ora che i due sono tornati single e si vocifera di un nuovo avvicinamento. Stando al sito Gossip e Tv,  i due sarebbero stati avvistati insieme in un locale di Milano in atteggiamenti intimi.

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez: amore dopo il GRANDE FRATELLO VIP 2? – Le smentite via Instagram Stories di YespicaJeremias

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez comunque hanno raccontato nelle loro Instagram stories di essersi incontrati per caso. Tempo fa comunque Jeremias aveva dichiarato a Casa Signorini di voler rivedere Aida. Sarà amore o no? Al gossip dei prossimi giorni l’ardua sentenza…

Luca Onestini e Ivana: “Primo bacio grazie a Tonon”. GF VIP 2 RIVELAZIONI

Leggi Anche

Grande Fratello Vip 3, durante la notte un concorrente confessa …

In tempi di crisi anche le star della tv pubblica si lamentano e parlano con …