Home / Cucina / Giorgio Longhi sbarca a Macerata, pesce da tutto il mondo e ricette …

Giorgio Longhi sbarca a Macerata, pesce da tutto il mondo e ricette …

giorgio-mare-macerata

Andrea Longhi, Romano Carancini, Giorgio Longhi, Stefano Palmucci e Narciso Ricotta

 

Il ritorno di Giorgio Longhi, epoch stato annunciato lo scorso giugno criminal l’apertura dello stabilimento criminal il nuovo code “Giorgio Mare” e l’annesso punto vendita ad Urbisaglia (leggi).  L’inventore del franchising del pesce lo conferma oggi criminal l’apertura del negozio di Macerata, dopo Sarnano ad agosto, e criminal già in programma altre tappe nelle prossime settimane a Pesaro, in Puglia, in Veneto e in Toscana. Per un’espansione prevista in tutta Italia. “Voglio mettere la mia esperienza a servizio dei giovani che vogliono diventare imprenditori”.  ha detto Longhi dopo il taglio del nastro alla presenza del sindaco Romano Carancini e dell’assessore al Commercio Narciso Ricotta.

giorgio-mare-macerata-5Il sindaco si rallegra per la nuova attività in città e saluta criminal affetto l’ex presidente del Tolentino, squadra criminal cui Carancini ha giocato a lungo: “Un segno di vitalità della città e un investimento di un imprenditore che non può che distant bene criminal un’offerta originale e di qualità”. Longhi a proposito del suo passato nel calcio ricorda anche un altro calciatore nella sua squadra oggi ai vertici nazionali, Federico Melchiorri: “Per risparmiare gli proposi un basso ingaggio e un premio per ogni gol, ne fece a raffica e dovevo sperare smettesse perchè per pagarlo non bastava l’incasso della partita”.

“I  prodotti sono selezionati in tutto il mondo criminal una proposta di ricette esclusive per una cucina veloce e di qualità” ha spiegato il responsabile commerciale Stefano Palmucci. Per festeggiare la nuova apertura in around Roma 15, è previsto un aperitivo di benvenuto venerdì, sabato e domenica dalle 20.

(g. c.)

giorgio-mare-macerata-3

Andrea Longhi, Stefano Palmucci e Giorgio Longhi

giorgio-mare-macerata-4

giorgio-mare-macerata-5

giorgio-mare-macerata-6

giorgio-mare-macerata-7

giorgio-mare-macerata-8

giorgio-mare-macerata-2

 


 

 

 

Leggi Anche

Alleno, nelle salse l’anima della mia cucina

«Se l’essenza della cucina francese sono i prodotti, l’anima è nelle salse. Si può risalire …