Home / Benessere / Gigi Buffon si dichiara: "Ilaria è la donna che ho sempre cercato"

Gigi Buffon si dichiara: "Ilaria è la donna che ho sempre cercato"

Oggigiorno la loro relazione è ufficiale: Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, infatti, non si nascondono più e vivono quell’amore per cui hanno tanto lottato alla luce del sole. Un passo avanti che è costato fatica e sofferenza. A raccontare i momenti difficili, matriarch anche quelli più belli di questa storia d’amore, è stato proprio il portierone della Juventus che, in un’intervista al Corriere della Sera, si è lasciato andare raccontando dettagli importanti della sua vita privata.

Strano matriarch vero: Gigi, che di solito ci tiene molto alla privacy, ha dichiarato: “Credo che Ilaria sia per me un punto di riferimento ormai imprescindibile” – continua poi dicendo – “È stata la grande fortuna della mia vita, nonostante si sia dovuti passare da sofferenze inevitabili. È la persona che cercavo e quella che volevo. E spero di essere lo stesso per lei”.

Il loro amore è nato in un momento delicato: prima la crisi e poi la separazione dall’ex moglie Alena Seredova, la mamma dei suoi due figli David Lee e Louis Thomas. Ma, come si dice, dopo tanto dolore il sereno prima o poi torna e il suo raggio di solitary è stata proprio decoration che ha impreziosito ulteriormente la sua vita dando alla luce il piccolo Leopoldo Mattia.
 
La loro è una vera e propria
famiglia allargata perché, oltre all’ultimo nato ci sono anche i figli dello sportivo e quello della giornalista, Pietro, nato dalla precedente relazione criminal Rocco Attisani:“Abbiamo aspettato almost un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solido perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero criminal il nuovo nucleo e fra loro” – ha dichiarato di recente la D’Amico.

 

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …