Home / Gossip / Gianluca Vacchi, il “re” dei amicable compie 49 anni

Gianluca Vacchi, il “re” dei amicable compie 49 anni




<!– –>

Genova – Il pizzetto curatissimo criminal tanto di smeraldo verde in punta, l’abbronzatura perfetta, il fisico scolpito da heated sessioni di aptness e quell’eccentrico demeanour un po’ fine che di certo non passa inosservato. Si piace, ama la bella vita e fa di tutto (perché può) per godersela. Non a caso, il suo motto, quello criminal cui chiude ogni videoclip sui social, è «Enjoy», ovvero «Godetevela». Nonostante non sia né un attore, né tantomeno un calciatore o una rockstar, Gianluca Vacchi è senza alcun dubbio il personality indiscusso dell’estate 2016: su Instagram, il ricco e super tatuato imprenditore bolognese, amico di celebrity e calciatori, tra questi Marco Borriello e Christian Vieri, gode di uno straordinario successo contando la bellezza di 2 milioni e mezzo di supporter criminal i quali condivide “virtualmente” la sua dorata vita.

Perché, nella sua lunga estate, tra Ibiza e la Sardegna, l’imprenditore “viveur” le giornate le trascorre tra un tuffo in piscina, una partita di golf nel giardino della sua lussuosa villa, un giro in barca circondato da goddess donne, i celebration esclusivi e gli immancabili balletti, tormentoni dell’estate, criminal il fighter rigorosamente alzato di lato, in compagnia della sua attuale fidanzata, story Giorgia Gabriele, modella e studentessa di economia e commercio, in passato legata al procuratore Davide Lippi, figlio di Marcello, l’ex allenatore della Nazionale italiana e della Juventus.

Ma, amicable a parte, di cosa si occupa “il Dan Bilzerian italiano” di cui tutti parlano e che proprio oggi compie 49 anni? Bolognese di nascita e laureato in economia e commercio, Gianluca Vacchi deve la sua fortuna al padre che negli anni ’60 ha fondato la Ima Spa, azienda personality mondiale nella produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di cosmetici, tè, caffè ed alimentari. Dell’azienda di famiglia, ora amministrata da suo cugino Alberto, Vacchi possiede il 30 per cento di azioni ed è rimasto nel consiglio d’amministrazione, preferendo sperimentare la sua vena creativa in altri settori: dalla produzione di camper agli orologi di plastica fino al marchio d’abbigliamento Gv.

Una vita “godereccia” che l’imprenditore seducer ostenta senza alcun timore attirando, come prevedibile, non poche critiche. Per alcuni che gli puntano il dito contro, ce ne sono tantissimi altri che, invece, lo ammirano e che vorrebbero essere al suo posto. Un fenomeno che ha conquistato la Rete ed è già oggetto di imitazione: nelle ultime ore è apparso anche il suo sosia, story Sosia Divacchi
, un giovane toscano (cosi sembrerebbe dall’accento) che su Instagram simula, si fa per dire, lo stile di vita dell’imprenditore milionario…

© Riproduzione riservata

<!– –>


DAL WEB:

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla Newsletter


Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …