Home / Gossip / GF Vip, Mariana Rodriguez ‘zittisce’ Valeria e conquista i social

GF Vip, Mariana Rodriguez ‘zittisce’ Valeria e conquista i social

Dalle tensioni con Pamela Prati alle scintille con #Valeria Marini. L’avventura della venezuelana #mariana rodriguez al #gf vip è stata un crescendo di emozioni. La modella ha mantenuto un profilo basso per gran parte del percorso nella casa più spiata dagli italiani. La ventiseienne è entrata subito in contrasto con Pamela Prati per incomprensioni relative ad una precedente esperienza lavorativa. Mariana si è successivamente confrontata e chiarita con l’ex prima donna del Bagaglino. Chiariti i disguidi con Pamela la venezuelana è entrata in contrasto con l’altra show girl della casa del GF Vip. Valeria Marini non ha apprezzato alcune battute della Rodriguez sulle sue forme giunoniche. In particolare la quarantanovenne ha richiamato duramente Mariana per aver sottolineato che Gabriele Rossi avrebbe faticato a sollevarla. Da quel momento la show girl ha iniziato a punzecchiare Mariana Rodriguez.

Rifiutata la nomination segreta

Quest’ultima ha incassato in silenzio le stoccate di Valeria Marini. La ventiseienne ha sempre cercato di frenare il proprio impeto ma in occasione dell’ultima nomination non è riuscita a trattenersi. I concorrenti del GF Vip erano chiamati a fare una nomination palese nel caso avessero trovato un puntino nero sotto gli oggetti a forma di pavè. Mariana aveva l’opportunità di dare i due nominati nella riservatezza dei confessionale ma ha deciso di rinunciare a questa opportunità. Mariana Rodriguez si è letteralmente scagliata contro Valeria Marini. La modella venezuelana ha riferito di aver sopportato per tre settimane le provocazioni della show girl romana e che era il momento di esternare il suo pensiero.

Valeria infastidita dal bacio di Mariana a Stefano

Successivamente Mariana Rodriguez ha manifestato il proprio disappunto anche nei confronti di Laura Freddi per non averla difesa in alcune circostanze. La presa di posizione di Mariana Rodriguez ha riscosso i consensi del popolo social. Da Twitter a Facebook in molti hanno elogiato la venezuelana per aver reagito alle continue provocazioni di Valeria Marini. La discussione è proseguito anche al termine della puntata. La quarantanovenne ha richiamato Stefano Bettarini per non aver nominato la Rodriguez. Valeria Marini è sembrata anche infastidita dal bacio dell’ex calciatore a Mariana. La show girl ha deciso di trascorrere la notte a fianco di Gabriele Rossi. Mariana si giocherà la permanenza nella casa del GF Vip al televoto con Laura Freddi e Antonella Mosetti.  

Leggi Anche

Furore, Vito Licata ha un nuovo attore: che fine ha fatto Francesco …

Furore 2: perché non c’è più Francesco Testi Furore torna in tv ma il protagonista …