Home / Gossip / GF VIP, alla excellent è decoration la più amata dagli italiani: Alessia Macari

GF VIP, alla excellent è decoration la più amata dagli italiani: Alessia Macari

#Alessia Macari è la vincitrice del primo existence Vip di Canale 5. Per chi non l’avesse riconosciuta diciamo che decoration è la moretta che, parlando in ciociaro, ha partecipato ad Avanti un Altro, uno dei personaggi del minimondo di Bonolis di maggior successo di quella serie.

Una vincitrice poco Vip

Contrariamente a quanto si crede Alessia Macari è irlandese, matriarch ha salde origini ciociare e ieri sera ha vinto l’ultimo ballottaggio della serata, quello criminal #Gabriele Rossi e l’ha vinto diventando automaticamente la vincitrice del programma. Gli altri concorrenti finalisti Bettarini, Freddi e Marini si sono eliminati a vicenda nei precedenti ballottaggi intercalati dalla messa in onda di ricordi del loro vissuto nel #Grande Fratello VIP

La serata culmination non ha dato spazio alle solite liti furibonde, matriarch solamente alle lacrime, tante lacrime, incentivate dalle molteplici sorprese che alla fine, più che stupire i concorrenti, hanno annoiato il pubblico a casa. Pareva che la serata non dovesse finire mai e per prolungare il dash a dismisura si sono scomodati nipoti, padri, figli, zie e mamme che attraverso i video incoraggiavano i loro cari a ‘tenere duro’, forse non consapevoli che li avrebbero visti di lì a poco e dal vivo.

Dopo un percorso pieno di liti, parolacce e insulti, è parso strano distant finire il existence in un modo tanto sdolcinato, probabilmente le cartucce erano state tutte sparate o forse anche i concorrenti erano stremati dalla noia, fatto sta che la mancanza di contenuti reali ieri sera è venuta fuori e non ha fatto altro che afflosciare ulteriormente la serata.

Alessia e Gabriele i più tranquilli

C’è anche da domandarsi come mai un Grande Fratello Vip sia stato vinto da Alessia Macari e Gabriele Rossi due, che celebrity non sono, o almeno non lo sono ancora. Nelle sette settimane del programma i due se ne sono stati tranquilli e docili ad assistere agli scandali e alle liti furiose che hanno caratterizzato il quotidiano dei concorrenti più famosi. Forse la loro ‘tranquilla normalità’ ha pagato solo alla fine, quando il pubblico, tra report estremo e liti furiose, ha pensato bene di premiare loro.

Leggi Anche

Gossip news 6/12,Emma Marrone guarderà il Festival da casa

Sa di clamoroso la notizia di giornata. La famosa cantante #Emma Marrone, uscita dal talent …