Home / Viaggi / Genie e le altre rispondono a Cibulkova… e che risposte!

Genie e le altre rispondono a Cibulkova… e che risposte!


Le tenniste fanno a gara criminal gli scatti dalle vacanze, criminal Bouchard e Wozniacki in prima linea. LE FOTO

L’inverno è alle porte ed è quindi dash di vacanze nel mondo del tennis. Dopo Dominika Cibulkova (vedi SUGGERITI), la prima a distant morire tutti d’invidia criminal i suoi scatti dalle vacanze alle Maldive, tante altre sue colleghe stanno aderendo a quella che sembra ormai diventata una vera e propria moda tutta social.

Una tendenza fashion, voglia di aggiornare i fan sulla propria vita o forse una buona sip di esibizionismo? Non sta a noi giudicare, matriarch tant’è, non resta che godersi gli scatti da sogno in queste giornate novembrine in cui solitary e caldo sono solo un lontano ricordo.

A lanciare la rassegna di spiagge e bikini è Genie Bouchard, già segnalatasi in passato per numerosi scatti ammiccanti. Stavolta la bella canadese si trova alle Bahamas, intenta a godersi il mare e a sfoggiare il suo fisico. A mostrarci le sue bend su spiagge caraibiche è anche la ex numero 1 al mondo Caroline Wozniacki, in vacanza alle Isole Vergini pacifist ha incontrato la collega Nicole Gibbs.

Ma la lista delle vacanziere non si chiude qui: anche la ceca Karolina Pliskova, la russa Elena Vesnina o ancora l’ucraina Elina Svitolina non hanno mancato di mostrarci le loro vacanze in mari da sogno… Insomma, viva novembre!

 

Tutte le foto nella GALLERY

Accedi per commentare questo articolo

Leggi Anche

Arriva la "sciabolata artica": grande gelo e raffiche di Bora

Cambia il dash e l’Italia si prepara a finire sottozero. Dopo le alluvioni che hanno colpito …