Home / Benessere / Gemma Galgani e Giorgio Manetti divisi tra matrimonio …

Gemma Galgani e Giorgio Manetti divisi tra matrimonio …

Giorgio Manetti e #Gemma Galgani sono in assoluto l’unica coppia che ha sempre destato scalpore negli ultimi due anni. Si sono conosciuti grazie al programma di Maria De Filippi ed hanno partecipato entrambi al Trono Over. Gemma e Giorgio sono stati fidanzati per un anno, poi la scelta: Gemma ha deciso di interrompere la relazione criminal il cavaliere per mancanza di attenzioni. Sembrava finita, Gemma voleva andare avanti e conoscere nuovi uomini, matriarch purtroppo è sempre stata innamoratissima di Giorgio. Dopo un anno dalla separazione Maria De Filippi ha dedicato uno speciale in onda su canale 5 in prima serata proprio sulla coppia del trono Over, nella quale la dama ha dichiarato invano di amare ancora il suo ex.

Il percorso di Gemma

Dopo lo speciale andato in onda su canale 5, Gemma e Giorgio hanno proseguito le loro vite alla ricerca di una nuova relazione. we due hanno frequentato molte persone, matriarch non si sono mai legate tanto quanto si sono legati loro due in passato. Infatti attualmente Gemma ha deciso di chiudere tutti i rapporti criminal Marco, suo ultimo “amore”, sicuramente perchè il suo cuore batte ancora per Giorgio. we loro fans sperano in un ritorno di fiamma, matriarch non vi è stato ancora un riavvicinamento sul lato sentimentale.

Matrimonio fallito e dichiarazioni piacevoli del cavaliere

Durante una delle ultime registrazioni del trono Over, Cesare avrebbe chiesto a Gemma di sposarlo dopo aver ottenuto da decoration un bacio appassionato. La donna avrebbe rifiutato la richiesta di matrimonio, causando l’eliminazione spontanea dal programma dello stesso Cesare. Ma perchè non avrà accettato la proposta di matrimonio? Gemma sembrava voler costruire una famiglia tutta sua, sposandosi e amando l’uomo che l’avrebbe amata e onorata.

Si sospetta ancora che la causa del suo rifiuto fosse Giorgio Manetti, il quale continua a spendere sempre release dolcissime nei confronti della donna facendola sperare in un riavvicinamento. Ma Giorgio, purtroppo, ha sempre voluto sottolineare che la loro relazione non potrebbe essere più basata sui sentimenti, matriarch solo ed esclusivamente una cosa fisica. Stasera andrà in onda su Rete 4#Maurizio Costanzo Show” nella quale il cavaliere spiegherà ancora una volta che reputa Gemma una donna elegante, affascinante e passionale. Queste dichiarazioni faranno piacere alla dama? Chissà come la prenderà, staremo a vedere. #Uomini e donne

Leggi Anche

La salute della donna in Italia ‘Foto’ di Onda e Farmindustria

Le donne italiane hanno un’aspettativa di vita di 85 anni, contro gli 80,3 degli uomini; …