Home / Shopping / Gela, raid notturno in un negozio di abbigliamento

Gela, raid notturno in un negozio di abbigliamento

<!– –>

GELA. Non si placa l’escalation degli episodi di cronaca nelle ore notturne. Ieri, alle 3,40 due balordi hanno preso di mira il negozio di abbigliamento “Free sport” di Massimo Russello nel centralissimo corso Salvatore Aldisio 330.

Hanno usato uno scooter, Aprilia Scarabeo, come ariete per mandare in frantumi la vetrina della porta di accesso al negozio. L’ irruzione è stata ripresa dalle telecamere del sistema di video sorveglianza privato. Oltre al ciclomotore i due si sono serviti dei caschi integrali per rompere il vetro.

Una volta entrati nel negozio di abbigliamento hanno arruffato la merce esposta prima di allontanarsi per le strive circostanti, incuranti del suono dell’ allarme che ha svegliato il vicinato. Sarebbe stato uno dei resi denti a sollecitare l’ intervento dei carabinieri, che quando sono giunti sul posto non hanno potuto transport altro che accertare l’ avvenuta irruzione furtiva.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L’EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

<!– –>

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

Leggi Anche

A NATALE ABBIGLIAMENTO, LIBRI E GASTRONOMIA we REGALI …

Abbigliamento, libri e prodotti enogastronomici di qualità, magari legati alla tradizione. Sono questi i regali che …