Home / Viaggi / Gastaldi: è online il catalogo con un Australia "insolita"

Gastaldi: è online il catalogo con un Australia "insolita"

Nuovo catalogo online 2016 su Australia, Nuova Zelanda e Oceano Pacifico per Gastaldi con tante novità che seguono il claim delle vacanze dell’operatore: Explore Enjoy Relax.
Il catalogo, oltre ai tradizionali tour di gruppo e individuali, con servizi in lingua italiana e partenze garantite, sviluppa itinerari insoliti e percorsi ricercati attraverso il grande continente australiano.

La grande novità del 2016 è l’esperienza del Field of Lights, l’installazione luminosa dell’artista Bruce Munroe ad Ayers Rock fino al marzo 2017, da vivere in tanti modi diversi a seconda del tempo che si ha a disposizione. Inoltre, nel tour di gruppo Australian Explorer, è inclusa ad Ayers Rock una cena al tramonto con l’accensione delle 50mila luci dell’installazione artisitica Field of Lights.

In catalogo anche la proposta “Le strade dei pionieri”, una serie di percorsi attraverso l’outback australiano da percorrere con fuoristrada 4×4. Dalla Explorer’s Way, un flydrive che percorre una parte della storica via che attraversa tutta l’Australia, fino a “Avventura Australiana“, un itinerario on the road nel Western Australia dominato da una natura selvaggia.

Nella sezione Altre isole e baie, infine, sono previsti tour alla scoperta della Grande Barriera Corallina in formato eco friendly. Le altre proposte sono dedicate alla ricerca di luoghi più appartati: dall’isola di origine vulcanica Lord Howe Island a Fraser Island, la più grande isola di sabbia al mondo con dune e foreste tropicali dove appartarsi, lontano dalle folle di turisti.

Nella sezione dedicata alla Nuova Zelanda è stato inserito il nuovo Meraviglie del Pacifico, un tour completo nelle due isole e soggiorno finale alle Cook, a Rarotonga e Aitutaki. Un altro tour nuovo il New Zealand Explorer prevede un dettagliato itinerario nell’Isola del Nord e nell’Isola del Sud con partenze garantite.

Per le estensioni nell’Oceano Pacifico alle Isole Fiji e alle Isole Cook è stata inserita come novità la crociere alle Fiji, su una piccola motonave Fiji Princess di sole 34 eleganti cabine, con diverse soste nelle spiagge più belle ed escursioni naturalistiche e culturali all’interno delle isole.
Un’altra interessante novità a catalogo è il Dine Around alle Isole Cook, una formula che consente di cenare ogni sera in un ristorante diverso per conoscere meglio le isole, la cultura locale e la sua cucina.
www.gastaldi1860.it

Leggi Anche

“Un viaggio intorno al mondo del Gruppo Ferri”, inaugurata la nuova …

  /]]> Un esclusivo happening ha dato ufficialmente il via alla nuova concessionaria del Gruppo …