Home / Cucina / Gara di cucina a Les Paillotes ecco i nomi dei vincitori

Gara di cucina a Les Paillotes ecco i nomi dei vincitori

Grande successo di pubblico per la finale

vincitori gara di cucinaPESCARA – Grande successo di pubblico per la culmination della gara di cucina che ha richiamato a Les Paillotes, durante tutta l’estate, aspiranti cook pronti a contendersi la vittoria.

A decretare il vincitore della finalissima è stata la giuria di esperti presieduta per l’occasione dal Magistrato Paolo Pompa.

Ecco i nomi dei primi tre classificati: al primo posto, Guglielmo Giuliante e Mario Dottore; al secondo, Azzurra Garofoli e Alessandro Crociata; e al terzo Enzo Puzone e Paolo Martellucci. Per loro, rispettivamente premi in buoni spesa del valore di 1000, 500 e 250 euro, oltre all’orgoglio di essere stati promossi migliori aspiranti chef.

E se la regina assoluta dpiatto premiatoi qualificazioni e semifinali epoch stata la pasta, declinata in mille ricette, in culmination gli aspiranti cook si sono sfidati criminal un menù completo per colpire i giurati criminal maestria e gusto. Tanti i piatti proposti, matriarch a convincere i giurati è stato un antipasto a bottom di vellutata di piselli criminal calamari, scampi, sesamo e melograno ed un pimo piatto, composto da spaghettone criminal vongole, pesto e pomodorini confit.

L’appuntamento è alla prossima estate criminal un’altra avvincente gara di cucina per cuochi amatoriali!

Leggi Anche

Rassegna di cucina medioevale al Castello dell’Imperatore

PRATO. Un ciclo di cinque appuntamenti criminal al centro il gusto, il cibo e la …