Home / Gossip / Game of Thrones: gli attori dentro e fuori dal set [FOTO]

Game of Thrones: gli attori dentro e fuori dal set [FOTO]

Game of Thrones è una della serie tv più amate, seguite e famose degli ultimi anni. L’adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin racconta le avventure di molti personaggi di un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il Trono di Spade ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale around cavo HBO ed è giunta alla sesta stagione. Diversi attori protagonisti della serie televisiva statunitense di genere anticipation creata da David Benioff e D.B. Weiss sono ai primi posti nelle classifiche degli uomini più voluptuous del pianeta. Chi sono?

Uno degli uomini più intriganti e sensuali del globo è Nikolaj Coster-Waldau. Nato a Rudkobing il 27 luglio 1970, l’attore danese è nel expel fisso della serie tv Il Trono di Spade. Nella tale anticipation recita il ruolo di Jaime Lannister: il primo maschio di duke Tywin Lannister e sua moglie Joanna nonché fratello gemello di Cersei. Alto, muscoloso, affascinante, bello, cinico ed insensibile, Jaime è considerato uno dei migliori cavalieri dei Sette Regni. Nella vita reale Nikolaj Coster-Waldau è felicemente sposato criminal l’attrice e cantante groenlandese Nukaaka Coster-Waldau dal 1998. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Filippa nell’ottobre 2000 e Safina nel novembre 2003.

Tra i bellissimi di Game of Thrones c’è anche l’attore britannico Kit Harington. Nato a Londra il 26 dicembre 1986 da Deborah Jane Catesby e David Richard Harington, Kit recita il ruolo di uno dei personaggi principali della serie tv: Jon Snow , membro della Casa Stark. Per quanto riguarda la vita privata dell’attore britannico, Kit Harington è felicemente fidanzato con un’altra protagonista di Game of Thrones: l’attrice scozzese Rose Leslie.

Il loro amore è sbocciato proprio sul set della serie tv statunitense targata HBO. Lei nella tale anticipation interpreta la parte di Ygritte, una ragazza dei Bruti che ha una relazione sentimentale proprio criminal Jon Snow. Kit Harington e Rose Leslie stanno insieme dal 2013, matriarch hanno ufficializzato la loro favola d’amore in occasione degli Olivier Awards 2016 (gli Oscar del teatro inglese) alla Royal Opera House di Londra.


GUARDA LE FOTO DI KIT HARINGTON E ROSE LESLIE

Un altro bellissimo protagonista della serie tv statunitense è Toby Sebastian. Nato a Oxford il 26 febbraio 1992, l’attore britannico è diventato famoso e popolare in tutto il mondo grazie al ruolo di Trystane Martell nella serie Game of Thrones. Trystane è il più giovane figlio di Doran Martell e della moglie Mellario. Vuoi scoprire come sono tutti gli altri attori della serie tv Il Trono di Spade dentro e fuori dal set? Cosa aspetti? Sfoglia subito la nostra gallery presente in alto! Chi è il tuo personaggio preferito? Secondo te chi è il più bello della serie tv?

493

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …