Home / Gossip / GABRIELE ROSSI/ Dal presunto gesto omofobo al silenzio assoluto …

GABRIELE ROSSI/ Dal presunto gesto omofobo al silenzio assoluto …

<!– –>

GABRIELE ROSSI, L’ATTORE LONTANO DA TUTTO E TUTTI, FINIRA’ IN NOMINATION? – La casa del Grande Fratello Vip 2016 non è fatta per Gabriele Rossi. La prova è arrivata con la puntata di questa sera in cui l’attore è un non pervenuto. Se ci fossero delle pagelle lui sarebbe proprio tra quelli incommentabili perchè, dopo oltre due ore di diretta, l’attore non ha detto niente o quasi (se non per fare il nome di Valeria Marini alla catena di salvataggio). Le discussioni, i gossip, i pettegolezzi e le liti non sono habitat favorevole per un ragazzo sensibile come Gabriel Rossi e i fan sono pronti a sostenerlo sempre e comunque soprattutto se questa sua diversità lo farà finire in nomination. La puntata sta per volgere al termine e l’attore non ha nemmeno partecipato alla prove che si sono tenute in casa, avrà modo di farsi notare in settimana quando le discussioni finiranno (o si spera?). 

GABRIELE ROSSI, ASIA NUCCETELLI E IL GESTO DELL’ORECCHIO NEI CONFRONTI DEL CONCORRENTE (GRANDE FRATELLO VIP 2016, TERZA PUNTATA 3 OTTOBRE) – Gabriele Rossi continua a ottenere consensi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 e ha superato anche la seconda puntata indenne dalla nomination: stasera, lunedì 3 ottobre, andrà in scena il terzo appuntamento in diretta con il reality e vedremo come se la caverà. Durante la seconda settimana di permanenza all’interno della casa, però, c’è stato qualcuno pronto a ipotizzare che Gabriele Rossi fosse gay. Si tratta di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che gareggia con lei come un unico concorrente: la giovane ha fatto il gesto dell’orecchio, e proprio questo non è affatto sfuggito al pubblico di Canale 5, che è ripartito con le polemiche dopo la frase di Clemente Russo nei confronti di Bosco Cobos. Ilary Blasi, stasera, discuterà anche di questo insieme a Gabriele Rossi (considerano la sua reazione alle parole di Russo la settimana scorsa)? Andiamo, nel frattempo, a vedere come se l’è cavata fino ad ora il concorrente. L’attore, tra i personaggi vip meno conosciuti all’interno del reality show, è riuscito a farsi apprezzare da tutti i concorrenti della casa. Il suo ingresso dalla porta rossa era passato un po’ in sordina, complice l’emozione del momento e la grande visibilità di personaggi come Valeria Marini che hanno monopolizzato la prima puntata. Di Gabriele si sapeva solo che era un personaggio noto al mondo delle fiction e aveva un passato da ballerino. L’attore però già durante le prime nomination si era tolto un sassolino dalle scarpe nominando Costantino Vitagliano: l’attore, in ogni caso, è stato disponibile e gentile con tutti. Ha aiutato Valeria Marini nelle faccende di casa ed è stato un confidente di molte ragazze del gruppo. SEGUI IL SERALE DEL GRANDE FRATELLO VIP LIVE IN TEMPO REALE

 GESTO OMOFOBO CONTRO DI LUI DA PARTE DI ASIA? IL VIDEO INCRIMINATO – Si tornerà sicuramente a parlare di omofobia nella puntata del Grande Fratello Vip 2016 in onda oggi, lunedì 3 ottobre 2016, su Canale 5. Stavolta il bersaglio è stato Gabriele Rossi: il suo passato da ballerino, ha indotto Asia Mosetti Nuccetelli ad alludere alla sua presunta omosessualità con un gesto eloquente. Nel video incriminato (che trovate su Instagram cliccando qui) vediamo infatti la ragazza toccarsi in modo inequivocabile l’orecchio mentre Gabriele si allontana dopo aver raccontato a lei, la madre e la Macari delle lezioni di danza prese in passato. Asia non riceve particolari attenzioni dalle altre donne e allora richiama a voce l’attenzione della madre che, guardandola con disapprovazione, le ricorda: “Ci sono le telecamere, ti vedono”.

GABRIELE ROSSI, IL CONCORRENTE DEL GF: COME SE L’È CAVATA SETTIMANA SCORSA? (GRANDE FRATELLO VIP 2016, TERZA PUNTATA 3 OTTOBRE) – La seconda diretta del Grande Fratello Vip 2016 inizia proprio con il resoconto della settimana dei privilegiati e degli scantinati. Si vede Gabriele Rossi molto vicino a Mariana e i due hanno anche parlato a lungo sotto le coperte di notte. Il giovane attore dopo l’uscita di Costantino Vitagliano ha potuto partecipare finalmente alla prova a squadre. La prima settimana aveva nominato proprio l’ex tronista perché non aveva potuto aiutare la sua squadra nella sfida per restare in casa. Questa volta è sceso in campo. Il suo gruppo formato da Clemente Russo, Laura Freddi, Mariana Rodriguez e Valeria Marini, ha dovuto gareggiare in una prova a tempo in stile famiglia Addams. Ogni concorrente doveva passare di bocca in bocca un alimento alla persona al suo fianco nel minor tempo possibile. Il gruppo ha vinto con un grande vantaggio di tempo l’intera prova. Gabriele resta in casa con gli altri membri della squadra rossa e nel finale di puntata si passa alla nomination. Il concorrente decide di votare Clemente Russo e da una reale motivazione alla sua scelta. L’atleta olimpico si è reso in settimana protagonista di uno spiacevole incidente con Bosco Cobos, scherzando sulla sua omosessualità con alcune parole dialettali. Il fatto è stato ampiamente analizzato in puntata ma Gabriele l’equivoco non è piaciuto anche perché Bosco è stato male e in un contesto del genere non dovrebbero esistere errori di leggerezza. Il concorrente non riceve nessuna nomination ed è tranquillo sul proseguimento del suo percorso all’interno del reality di Canale 5. Gabriele Rossi è la grande scoperta di questa prima edizione del Grande Fratello Vip perché sta dimostrando di essere un concorrente fidato e leale. Per il momento non gli è stato dato ancora molto spazio, ma non è detto che questa situazione non si ribalti con l’andare avanti dei giorni di permanenza in casa. La poca notorietà non sembra per niente un punto a suo sfavore e potrebbe rivelarsi nelle prossime puntate l’asso nella manica che farà pendere i favori del pubblico dalla sua parte, cosa non da poco visto che a decidere sono proprio i telespettatori da casa.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Temptation Island, arriva la versione vip: ecco le coppie e chi conduce

L’estate si avvicina ed è tempo di aprire le porte a Temptation Island 2018, il …