Home / Gossip / Gabriel Garko: nessuno affascinante come lui

Gabriel Garko: nessuno affascinante come lui

L’attore e protagonista della serie L’Onore e il rispetto, Gabriel Garko per il pubblico femminile è il sex symbol più apprezzato. La conferma arriva dai Social, primo fra tutti Facebook, in cui Garko è molto seguito e molte donne esprimono numerosi complimenti nei suoi confronti. Ma chi è, dunque, l’attore torinese, protagonista de L’Onore e Il Rispetto 5? Parliamo della carriera di Gabriel Garko, che è riuscito ad ottenere grande successo attraverso la partecipazione in alcune imporanti fiction targate Mediaset. 

Il più seguito anche sui Social

Per l’attore Gabriel Garko la bellezza non sembra essere mai svanita e le scene in cui si è notato tutto il suo fascino, tra le quali Il Bello delle Donne, hanno fatto sognare il pubblico femminile. Per molto tempo si può dire che c’è stata grande competizione con un altro attore di grande bellezza come Raoul Bova, ma al momento non sembrano esserci sex symbol alla loro altezza. Bisogna però sottolineare che molti giovani attori che da pochi anni hanno iniziato la loro carriera, cercano di seguire il modello di Garko. Uno di questi è Massimiliano Morra, che ha quest’anno preso parte ad una fiction al fianco dello stesso Garko, e di una delle protagoniste del cinema italiano, come Stefania Sandrelli.

Nonostante ‘la particolare gara all’imitazione’ sulle pagine Facebook nessun attore delle serie televisive è così seguito e questa è una conferma di quanto il popolo femminile sia legato all’ex compagno di Eva Grimaldi. A cosa è dovuta la straordinaria notorietà dell’attore e fidanzato di Adua Del Vesco?

Recentemente Gabriel Garko è stato anche protagonista in cui ha pubblicizzato una maglia, basata su un tema ‘Smettere di fare finta di niente’. Il suo fascino ha conquistato anche Sara Ferguson, che ha speso delle belle parole nei confronti del presentatore di Sanremo Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della mondo della televisione, potete cliccare sul tasto destro segui e commentare. Non resta che aspettare e seguire con grande attenzione i prossimi impegni, riguardanti l’attore Gabriel Garko. 

Leggi Anche

VICTORIA curiosità e cose da sapere sulla serie tv [VIDEO]

Jenna Coleman e Tom Hughes, coppia sul set e nella vita Bene, abbiamo parlato di …