Home / Gossip / Gabriel Garko: il delirio del pubblico per l’attore torinese

Gabriel Garko: il delirio del pubblico per l’attore torinese

Nella città di Napoli abbiamo assistito ad un evento privato, che ha scombussolato i cittadini e creato alcuni problemi: infatti l’attore e modello torinese Gabriel #garko è stato l’ospite atteso per l’apertura di un nuovo negozio e l’inaugurazione si è svolta nei pressi di Piazza Garibaldi. Per la presenza del protagonista della novella L’Onore e Il Rispetto molte donne hanno cercato di essere presenti: di conseguenza si sono creati molti problemi a causa del traffico ed, infatti, molte persone si sono lamentate in quanto non sono riuscite ad andare a lavoro. Inoltre si deve ricordare che in queste settimane, i giornali hanno parlato della fuga amorosa di Gabriel Garko e della sua compagna, conosciuta sul set di una fiction, Adua Del Vesco.

L’apprezzamento dell’attore Gabriel Garko per la cucina napoletana

Inoltre si deve tenere presente che Gabriel Garko ha dimostrato grande apprezzamento per la cucina napoletana ed infatti ha postato una foto in uno dei noti ristoranti partenopei. Infatti Gabriel Garko è andato a cenare nel ristorante Il Verace, a Brusciano e l’attore ha sottolineato l’ottima qualità dei prodotti ed infine ha ringraziato i proprietari del locale. Intanto cresce l’attesa del pubblico italiano per la messa in onda della quinta stagione della longeva serie televisiva targata Mediaset, L’Onore e Il Rispetto: al momento non arrivano novità. Bisogna anche ricordare che in questa nuova stagione lavorativa Gabriel Garko si order tra il teatro e il mondo della televisione, a cui deve la sua maggiore notorietà. D’altronde parliamo di uno dei volti maschili più amati e apprezzati dal pubblico italiano: intanto è stata resa nota la notizia che Garko sarà presente in un cameo nel cinepanettone che vede protagonista principale l’attore romano Christian De Sica. Nel expel di questa nuova pellicola cinematografica, diretta dal regista Fausto Brizzi, si annovera anche la presenza di Enrico Brignano.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto segui e commentare. 

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …