Home / Viaggi / Futura Vacanze rilancia sulle agenzie criminal il catalogo ‘Mondo’

Futura Vacanze rilancia sulle agenzie criminal il catalogo ‘Mondo’

Futura Vacanze sbarca in agenzia criminal l’edizione 2016-2017 del catalogo ‘Mondo’, dedicato alle proposte di lungo e medio raggio dell’operatore. La programmazione tocca Usa, Messico, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Myanmar, Malesia, Dubai, Abu Dhabi, Seychelles, Mauritius, Maldive.

Accanto alle novità di prodotto, fra le quali una serie di combinati e un’offerta flessibile, l’operatore riconferma le leve commerciali dedicate agli sposi e agli early booker criminal le formule Honeymooner e ‘Primi Premiati’. Il catalogo, inoltre, ha subito un restyling che prevede una impostazione rinnovata delle schede prodotto criminal quote fisse ‘a partire da’ per tour, combinati e soggiorni balneari, suddivise per periodo, al excellent di rendere immediatamente identificabile le different fasce di prezzo, strumento di lettura di grande utilità per le agenzie.

Il prodotto
Per quanto riguarda il prodotto, novità sull’America criminal il New York-Aruba e il combinato Miami criminal la crociera su Msc Divina verso Jamaica, Isole Cayman e Messico. Sempre in tema di debate combinati, in area Oriente, due sono le novità per la Malesia, meta in gift crescita, criminal un programma che unisce mare e natura. Inedita anche la proposta che unisce un debate in Cambogia e un soggiorno mare nella spettacolare isola di Koh Rong.

“Proponiamo un brew che offre differenti fasce di prezzo e ci permette di soddisfare le esigenze di differenti tipologie di viaggiatori – bones Giorgio Lotti, direttore vendite del t.o. – . Tutte le nostre proposte sono strategicamente combinabili tra loro per una crescita esponenziale dell’offerta che ci permette di personalizzare fortemente le idee di bottom presenti nel catalogo per un prodotto finito tailor made”.

Leggi Anche

Travel Trends, ecco pacifist andare in vacanza nel 2017

Dove andare in vacanza nel 2017? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dite addio ai …