Home / Shopping / Furto di capi di abbigliamento e cosmetici, denunciate due donne in …

Furto di capi di abbigliamento e cosmetici, denunciate due donne in …

abbigliamento-furto

I Carabinieri denunciano due donne per furto di capi di abbigliamento e di cosmetici da un centro commerciale.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due donne, provenienti dalla provincia di Foggia, per furto di capi di abbigliamento e di cosmetici.
Le due, una ventiduenne e una trentanovenne, già note alle Forze dell’Ordine, erano state notate nei pressi di un centro commerciale della città molisana, mentre si aggiravano criminal transport sospetto a bordo della proprio autovettura.
I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NORM della Compagnia, impiegati in servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, intervenivano immediatamente procedendo ai controlli di rito.
A seguito della perquisizione veicolare della vettura criminal cui le due donne erano giunte a Termoli, venivano rinvenuti vari capi di abbigliamento di “brand” di lusso e cosmetici, poco prima sottratti illecitamente da alcuni negozi e “boutique” del centro commerciale.
Condotte in caserma, le due giovani venivano così deferite in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente, mentre i capi di abbigliamento venivano restituiti ai responsabili degli esercizi commerciali, che, nella circostanza, avevano modo di complimentarsi per la repentina ed efficace attività svolta dai Carabinieri.

Sostieni la stampa libera, anche criminal 1 euro.

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …