Home / Gossip / Furore – Il vento della speranza: anche Francesco Monte nel cast, la …

Furore – Il vento della speranza: anche Francesco Monte nel cast, la …

In questa nuova stagione subentrano tra i protagonisti alcuni nuovi attori, tra cui: Vanessa Gravina, Remo Girone, Giusi Cataldo, Laura Torrisi, Alex Belli, Lorenzo Flaherty, Annamaria Malipiero, Alessandra Barzaghi, Serena Grandi e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, passato alle cronache per il caso marijuana, Francesco Monte. Nello sceneggiato Francesco Monte interpreta un meridionale di nome di Giuseppe Cannavale, impiegato al comune di Lido Ligure che si farà conoscere per serie di affari che hanno portato alla morte del personaggio Vito. 

Il secondo capitolo della fiction storica parla di Giovanna (interpretata da Raffaella Di Caprio), una giovane napoletana che alla morte dei genitori scopre di esser stata adottata. Un personaggio misterioso, sul letto di morte, le lascia la foto della sua madre naturale, confidandole di averla strappata alle sue braccia quando aveva appena pochi giorni. La foto è stata scattata in un piccolo paese del nord, Lido Ligure, dove la bella ragazza si dirige immediatamente per scoprire la verità. Nella piccola cittadina della Liguria, Giovanna incontra un giovane poliziotto, Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), figlioccio del potente proprietario degli alberghi più belli della zona. Franco cerca di difendere Giovanna dai pregiudizi dei suoi paesani che discriminano la ragazza in quanto proveniente dal Sud Italia. Il tenente della polizia la aiuterà nella ricerca della madre e tra loro nascerà un profondo legame d’amore

Nel prossimo episodio di Furore – Il vento della speranza, il quinto di 8, Giordano appena prima di morire riesce a lasciare a Giovanna un importante indizio: la piccola briciola di pane sembra essere cruciale per arrivare alla scoperta della verità e fare un po’ di chiarezza su quanto successo a sua madre Anna. La ragazza non si fida ancora appieno del suo padrino, ma Franco continua a supportarla e i due continuano ad indagare sul suo passato e quello di sua mamma.

: ISOLA DEI FAMOSI, LA PROVA DEFINITIVA CHE INCASTRA FRANCESCO MONTE SUL CANNA-GATE

 

Leggi Anche

Se Brad Pitt fa voto di castità per un anno (dopo Angelina Jolie)

Il fenomeno a Hollywood avrebbe già un nome: «Effetto Amal». Ovvero quel bisogno che una …