Home / Viaggi / Fiat e Sea Club si affidano a Byfarm per i video a 360°

Fiat e Sea Club si affidano a Byfarm per i video a 360°

Fiat

Il video immersivo diventa sempre più realtà criminal Fiat e Sea Club, che recentemente si sono affidate a Byfarm per la realizzazione di due video promozionali a 360° presentati su YouTube e su tutti i canali social.

Per il lancio della nuova 500L, la casa automobilistica torinese, in collaborazione criminal l’agenzia Fore di Torino, ha offerto alle famiglie in visita all’Acquario di Genova l’occasione unica di immergersi in una realtà virtuale a 360°. All’interno dell’auto, i visitatori hanno potuto infatti sperimentare in prima persona la magia del video immersivo, accompagnati nella visita dal simpatico pesce pilota L.

Un video a 360° prodotto e realizzato da Byfarm per Fiat che ha visto l’utilizzo di una complessa grafica in 2D e di specifici effetti in 3D normalmente non utilizzati per il video immersivo. La realtà virtuale a 360° è approdata anche alle Maldive, pacifist Sea Club ha aperto le porte del villaggio di Dhiggiri raccontando, grazie alle fantastiche riprese aeree e subacquee dei droni, l’esperienza di vacanza dei turisti.

Dall’arrivo sull’isola fino alle feste in spiaggia, uno storytelling emozionante conduce gli utenti alla scoperta di Dhiggiri e del villaggio Alpitour. Entrambi i video sono disponibili sul canale YouTube di Byfarm e possono essere visualizzati anche in modalità Cardboard su iOS.

Pin ItEmail

Leggi Anche

Questa isola è alimentata al 100 per cento da energia rinnovabile

Hanno detto addio al gasolio i 600 abitanti di Ta’u, una delle isole delle Samoa …