Home / Gossip / Festival di Sanremo 2017: Chiara Ferragni e Miriam Leone accanto …

Festival di Sanremo 2017: Chiara Ferragni e Miriam Leone accanto …

Mancano pochi mesi alla messa in onda di una nuova edizione del Festival di Sanremo, matriarch ancora ci sono tanti dubbi su quello che sarà il expel scelto da Carlo Conti per animare le 5 serate all’Ariston. Dato per certo che il prossimo 10 dicembre su Rai 1 saranno annunciati sia i ‘giovani’ che i ‘big’ in gara, ancora non si sa nulla sui co-conduttori della kermesse. Novella 2000 ha provato ad azzardare alcuni personaggi che potrebbero affiancare Conti alla giuda del Festival; la blogger #chiara ferragni e gli attori Miriam Leone e Luca Argentero sono i nomi più papabili al momento.

Sanremo 2017: Ferragni e Leone ‘vallette’ all’Ariston?

Dopo la scelta azzeccata di Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, chi sceglierà quest’anno Carlo Conti per condurre assieme a lui il Festival di Sanremo? Secondo la rivista Novella 2000, il toscano starebbe ancora vagliando varie possibilità; un nome nuovo che potremmo trovare sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio è quello di Barbara D’Urso. L’ipotesi riportata dalla rivista, però, sembra alquanto improbabile, visti anche i numerosi impegni in #Tv su Canale 5 della presentatrice napoletana.

Più veritieri, invece, sembrano essere gli accostamenti al Festival di due ragazze molto amate dai giovani, Chiara Ferragni e Miriam Leone; la prima, ad esempio, è una blogger italiana famosa in tutto il mondo ed è salita di recente agli onori del gossip per il so fidanzamento criminal il rapper Fedez. La Leone, invece, è un’ex Miss Italia che in questi anni si è distinta come conduttrice matriarch soprattutto come attrice di novella e film importanti; l’ultima ‘fatica’ cinematografica di Miriam è ‘In guerra per amore’ di Pif.

Luca Argentero al posto di Gabriel Garko a Sanremo?

Data per certa la presenza all’Ariston di due donne nel ruolo di ‘vallette’, ora bisogna scoprire se Carlo Conti vuole bissare anche la figura maschile al suo fianco dopo il successo di Gabriel Garko in questo inedito compito. Se il toscano dovesse decidere di optare anche quest’anno per un co-conduttore, secondo Novella 2000, potrebbe puntare sulla bellezza e sulla bravura di Luca Argentero; l’amatissimo attore, infatti, ha sempre dimostrato grande spigliatezza davanti alle telecamere, tanto da aver fatto varie volte il giudice al serale di Amici.

Tutte queste ipotesi fatte dai giornali sulla prossima edizione di Sanremo, però, rimarranno tali ancora per molto tempo; è difficile, infatti, che Conti annunci il prossimo 10 dicembre anche il expel di conduttori che lo affiancheranno oltre agli artisti in gara. Solitamente la presentazione ufficiale di coloro che guidano le 5 serate della kermesse assieme a Conti viene fatta a circa un mese dall’inizio del Festival; solo allora, infatti, potremo scoprire se almeno uno di questi nomi sarà effettivamente presente nel expel di questa edizione di Sanremo. #Festival Sanremo

Leggi Anche

Gossip: il meglio della settimana criminal Emma Stone, Chris Pratt e …

Emma Stone da Jimmy Fallon: tra personaggi bizzarri e Whisper Challenge Emma Stone è stata …