Home / Gossip / Fedez al fianco di Rocío Muñoz Morales nel expel della novella "Un …

Fedez al fianco di Rocío Muñoz Morales nel expel della novella "Un …

L’estate sembra andare a gonfie vele per Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez. Dopo le giornate trascorse in allegra compagnia tra Greta Menchi e la fata dai capelli turchini, la dj australiana Tigerlily, è arrivato per il rapper il momento di pensare al lavoro.

Novità all’orizzonte per lui, dunque, il suo cv si arricchisce di una nuova esperienza che lo ha portato sul piccolo schermo per vestire i panni di attore ed entrare, per sette puntate, nel expel della serie tv Rai “Un passo dal cielo 4“. 

Contento di questa nuova avventura, il rapper ha postato sul suo profilo Instagram qualche scatto che lo vede a tu per tu criminal le bellezze del Trentino, set delle riprese ma, al suo fianco, solo professionalmente parlando, c’è anche lei, la bellissima modella e attrice spagnola compagna di Raoul Bova Rocío Muñoz Morales.

In un’intervistà rilasciata a “Chi”, il giovane artista ha dichiarato le sue sensazioni: “Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales“. “All’inizio mi sentivo completamente fuori posto, matriarch per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono” – ha poi proseguito dicendo – “La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell’artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale“.

Non c’è che dire, qualsiasi cosa faccia i fans lo adorano: è bastato vedere il calore che gli hanno dimostrato al Coca Cola Summer Festival, a Roma, per avere un’idea, la sua canzone “Vorrei matriarch non posto” ha tutte le grant in regola per essere il tormentone dell’estate.


Fedez in vacanza a Miami: “Qui sono il re della festa” VIDEO

Il rapper, dopo la rottura criminal la fidanzata Giulia Valentina, è partito per gli States insieme agli amici. E proprio da lì ha postato su Instagram un video in cui appare (solo) nel bel mezzo di una festa in piscina

Attendere un istante: stiamo caricando il video...<![CDATA[
/**/]]>

Leggi Anche

Nelle box dei celebrity tra bagni punk, lussi e angoli romantici – Tgcom24

Si respira aria di musica, cultura e colore nell’appartamento milanese disposto su due livelli di …