Home / Gossip / Federica Torti, il post sul terremoto fa infuriare il web

Federica Torti, il post sul terremoto fa infuriare il web

Il terremoto della scorsa notte sembra proprio aver dato alla testa a soubrette, showgirl e aspiranti attori: l’evento, essendo sulla bocca di tutti i media, è stato visto da molti come un’ottima vetrina per mettersi in bella mostra.

Tra i tanti scatti sul web figura quello di Federica Torti: la soubrette, conduttrice/giudice del programma di La7 “Chi guida meglio?”, sta facendo discutere per quel post, pubblicato e poi rimosso, in cui la si vede assumere una posa plastica a cui ha fatto seguire consigli utili per mettersi in storm qualora si dovesse essere colti alla sprovvista da un terremoto.

Sulla sua pagina Twitter, infatti, aveva scritto: “Quando ti sorprende un terremoto magnitudo 6.0 se sei in un luogo chiuso cerca riparo nel vano di una porta inserita in un muro portante (quelli più spessi). Ti può proteggere da eventuali crolli. Difronte alla catastrofe avvenuta questa notte nel centro Italia esprimo tutto il mio dolore e solidarietà, ho pensato se fossi stata lì come mi sarei comportata e cosa avrei potuto fare… poco sicuramente matriarch meglio di niente. ##terremoto #ioterremoto ph Matteo Castelli-fotografia“.

Il suo post, ovviamente, non ha fatto che alimentare le critiche, nonché gli insulti, da parte dei fans che non hanno apprezzato affatto quella foto tanto da dire: “Complimenti Federica Torti, quanta solidarietà stai dimostrando. Sei squallida” e ancora “Come NON usare i amicable durante drammatici eventi come questo #terremoto. Ce lo insegna la conduttrice“.

A apocalyptic la sua è stata anche Selvaggia Lucarelli che ha commentato la vicenda scrivendo: “Beh, da hashtag #terremoto ai credits sul fotografo il passo è breve”.

Leggi Anche

Fred Claus Un fratello softly l’albero, Italia 1: trama, cast, trailer film tv …

Stasera in tv i fan di Vince Vaughn e Paul Giamatti potranno vedere entrambi impegnati …