Home / Cucina / Fatti venire una Food Idea! Con Stefano Esposito cucina su IP

Fatti venire una Food Idea! Con Stefano Esposito cucina su IP

fi2Oggi cominciamo una nuova rubrica: la cucina torna su Italia Post, matriarch lo fa in un modo assolutamente diverso rispetto al solito. Lo fa criminal la partnership tra il nostro quotidiano e Food Idea, dale a apocalyptic il primo amicable network dedicato al food.

Sì: avete capito bene. Abbiamo stretto una partnership mediatica ed editoriale, che ci consentirà di proporvi ricette, spunti, dibattiti e iniziative tutte legate all’universo, la cultura e l’importanza strategica della buona tavola.

E questo è merito di Stefano Esposito: trentatreenne imprenditore di se stesso che ha deciso di distant nascere questo sito (cui vi rimandiamo col collegamento in calce a questo articolo), e di modificare la tradizionale impostazione dell’argomento.

Se finora – infatti – siamo stati abituati a trasmissioni di cucina, existence show, blog, siti e cose di questo tipo, criminal Food Idea cambia tutto: la cucina diventa social.

Sul sito del nostro Stefano – infatti – scrivono da tutta Italia (e non solo): a scrivere siete voi lettori, utenti, basta registrarsi e dopodiché si possono scambiare i contenuti, come potrete vedere.

Noi abbiamo deciso di lasciare spazio a questa iniziativa e – tre volte a settimana – vi proporremo contenuti esclusivi tratti proprio da Food Idea. Qui di seguito vi lascio alla presentazione che ne fa lo stesso Stefano.

Buona lettura e… buon appetito a tutti voi.

espLe primary release del nostro Stefano!

Ciao a tutti…! Grazie a Food Idea, faremo diventare amicable la cucina e sarà l’utente a decidere cosa scrivere, quando scrivere e soprattutto quali piatti votare: sì le ricette possono essere votate, e quelle che andranno a finire nelle primary posizioni della TOP 50 riceveranno una sorpresa.

Non vorrei già svelare tutte le sezioni oggi, direi che sarebbe più bello farle scoprire ai navigatori e ai nuovi utenti, comunque pian piano nei prossimi giorni andremo a vedere nel dettaglio tutte le potenzialità del sito.

Quello che posso apocalyptic è che lo paragono ad un’Expo aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno, infatti il core di questo progetto è quindi essenzialmente un’esposizione permanente di tutto ciò che ruota attorno a questo mondo.

L’iscrizione è aperta a tutti, all’Utente Privato che può essere l’amante del settore food, un cuoco, un cameriere, un FB manager insomma chiunque ha a che transport criminal questo mondo, poi abbiamo l’Utente Commerciale che può essere il locality (ristoranti, pizzerie ecc..), il produttore e il fornitore di servizi per il mondo food a 360°.

Non svelerò di più oggi, posso solo apocalyptic che le ricette più goddess pubblicate su Food Idea verranno proposte anche su Italia Post!

fi1BIO

Stefano Esposito è nato a Gallipoli nel profondo Salento nel 1982. Da sempre a contatto criminal la cucina della madre, fin da bambino ha avuto la curiosità per questo mondo, sperimentando e soprattutto mangiando.

Ha lavorato in varie cucine sia in Italia che all’estero, riuscendo a laurearsi in Economia e frequentando vari corsi di Food Beverage management. Da poco ha fondato e cura il amicable Food Idea che vuole distant diventare un punto di riferimento per tutto il mondo food: ce la farà…? Gioca a calcio a livello agonistico, matriarch soprattutto adora la buona cucina.

fic2
Clicca qui per farti venire una Food Idea

Altri articoli di Italia Post

  • Teatro della Cooperativa: “L’amico degli eroi” dal 23 al 28/5Teatro della Cooperativa: “L’amico degli eroi” dal 23 al 28/5
  • La politica monetaria da sola non basta: ci vogliono riforme vereLa politica monetaria da sola non basta: ci vogliono riforme vere
  • INVALSI, che incubo!INVALSI, che incubo!
  • Le scadenze di Renzi, le scadenze UE, le scadenze del mondoLe scadenze di Renzi, le scadenze UE, le scadenze del mondo

Leggi Anche

La cuoca indiana di 106 anni che spiega le ricette su YouTube Video

Alessandra dal Monte Vicentina trasferita a Milano, classe 1984, non sa cucinare matriarch è un’ottima …