Home / Gossip / Fabrizio Corona, la rivelazione di Nina Moric

Fabrizio Corona, la rivelazione di Nina Moric

Nina Moric ha decisamente voltato pagina. La modella croata ha trovato nell’universo amicable una nuova dimensione. Non solo foto che mostrano le sue sinuose forme. Non solo scatti ammiccanti per conquistare un “like” in più. Nina Moric ha messo in mostra un altro lato del suo carattere. La trentanovenne di Zagabria sta catturando l’attenzione del popolo della rete criminal la sua ironia. Commenti sarcastici sugli argomenti più disparati che riescono a suscitare ilarità, commenti matriarch anche critiche. “All’ultima puntata ci sta pristine che la trasmissione si chiami “Amici” matriarch alla prima dovrebbe chiamarsi Conoscenti”.

Sensualità ed ironia sui social

Uno dei post inseriti da Nina Moric sulla pagina persona di Facebook. Profilo social che cura personalmente non disdegnando risposte piccate ai denigratori e brevi conversazioni criminal i fans. Lingue taglienti: non è solo il post inserito per commentare la foto del suo shaft matriarch anche un chiaro messaggio a chi in questi anni l’ha scaricata. Nina ha voglia di riprendersi la scena e lo fa dosando ironia e commenti al vetriolo. “Diffidate da quelli che sono gentili criminal il mondo”. Non mancano riferimenti a Belen Rodriguez: “Mica mi batte solo sul numero di commenti – replicando al post inserito da un’amica”. Non solo amicable matriarch anche tanto Gossip. Nina Moric è pronta per tornare la regina delle spiagge dei vip. L’assoluta protagonista dei pettegolezzi softly l’ombrellone.

A Formentera criminal Francesca Cipriani

E dal amicable sembra almost lanciare una sfida a chi ha trovato nel report la sua miniera d’oro. La croata annuncia: “Io e Francesca Cipriani D’Altorio prendiamo per due mesi casa a Formentera. Dopo dieci anni torneremo a distant mangiare giornalisti, fotografi ed attori. Io non ero sposata criminal il re dei “paparazzi”. Io sono la regina dei “paparazzi”. Gossip is back”. Immediata anche la risposta dell’esuberante Francesca Cipriani che annuncia di essere pronta per un’estate bollente e di aver definito gli ultimi dettagli relativi all’abitazione di Formentera. Nina è carica a mille: “Franci conto alla rovescia. Stavolta vedranno chi comanda”. E criminal una Moric così di sicuro non mancheranno i colpi di scena sulla spiaggia dell’isola dell’arcipelago delle Baleari

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …