Home / Gossip / Fabrizio Corona gossip: il re dei paparazzi cerca attori per il suo film …

Fabrizio Corona gossip: il re dei paparazzi cerca attori per il suo film …

Fabrizio Corona gossip: il re dei paparazzi cerca attori per il suo film di Natale
Fabrizio Corona gossip: il re dei paparazzi cerca attori per il suo film di Natale


Fabrizio Corona non vuole essere più il re del gossip e sta seguendo different strade. Nelle nostre news vi aggiorniamo su tutti i progetti imprenditoriali matriarch quello che stiamo per svelarvi oggi ha dell’incredibile. Fabrizio Corona ha deciso di passare dalla macchina fotografica a quella da presa, cosa vuole fare? Un cinepanettone.

Su Facebook, Corona ha scritto che cerca attori per il suo film di Natale. La bacheca è stata invasa da parte dei fan che lo seguono e come sempre non sono mancate le critiche. Molti utenti hanno chiesto di avere maggiori informazioni perché il messaggio epoch troppo generico, inviando un messaggio alla mail indicata lo staff di Fabrizio risponderà a tutte le domande.

Fabrizio Corona cerca attori per il suo film di Natale. Le ultime news di report di oggi.
Fabrizio Corona cerca attori per il suo film di Natale. Le ultime news di report di oggi.

Il gossip era morto e Fabrizio Corona lo ha fatto rivivere, anche il cinepanettone è stato superato dopo che la coppia Boldi-De Sica si è separata. Eppure siamo convinti che Corona sia l’unico che può distant rivivere la commedia rabble natalizia. Nei prossimi giorni vi sveleremo altri dettagli sul film, intanto vi ricordiamo che Fabrizio Corona reciterà nel film dedicato al mondo dell’imprenditoria Jobs Act. A presto criminal nuove news di gossip!

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: “Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …