Home / Viaggi / Ezio Greggio conosce i genitori della fidanzata 25enne

Ezio Greggio conosce i genitori della fidanzata 25enne

Natale in Abruzzo per il conduttore di Striscia la notizia, a casa della famiglia di Romina Pierdomenico

Il periodo natalizio, si sa, è ideale per ritrovarsi in famiglia o per presentare ai parenti più stretti la persona che durante l’anno si ha avuto la fortuna di avere accanto. È il caso di Ezio Greggio che per l’occasione del Santo Natale si è recato a Vicoli, in provincia di Pescara. Lo ha fatto in compagnia della sua nuova fidanzata Romina Pierdomenico. Secondo il quotidiano Il Centro i due avrebbero fatto visita ai parenti di lei e poi si sarebbero trattenuti per una cena tipica abruzzese in un ristorante di Carpineto della Nora, prima di partire per le vacanze alle Maldive. Lui 64enne, lei 25enne, la storia d’amore, iniziata circa un anno fa, sembra proseguire a gonfie vele.

Soltanto alcune settimane fa, il conduttore di Striscia la notizia aveva presentato la sua nuova fiamma ai figli Gabriele e Giacomo, avuti entrambi dal naufragato matrimonio con Isabel Bengochea, sua moglie per oltre 20 anni.

Poche ore fa il nuovo passo che consolida ancor di più la relazione tra l’attore da sempre volto di Mediaset e la giovane modella che nel suo curriculum televisivo annovera Miss Italia, Temptation Island e Uomini e Donne.

Leggi Anche

Isole Samoa: clima e cosa vedere

Ricche di fascino e bellezze naturali, sulle isole Samoa c”è molto da scoprire Le Isole …