Home / Viaggi / Extension ai capelli e trasparenze hot: dopo l’Isola Elena Morali è …

Extension ai capelli e trasparenze hot: dopo l’Isola Elena Morali è …

L’Isola dei Famosi è ormai terminata e tutti i naufraghi sono tornati in Italia, dove continuano a essere ospitati in diverse trasmissioni tv per parlare della loro esperienza in Honduras. Una delle ultime a essere state eliminate durante il reality è stata Elena Morali, l’ex Pupa che si è distinta per fascino e bellezza. Quando era sulle spiagge deserte dei Caraibi ha continuato a fare gli addominali e gli esercizi per i glutei e, a giudicare dall’incredibile forma fisica che sfoggia oggi, i risultati si vedono. Oggi indossa solo abiti sexy dalle trasparenze audaci che mettono in mostra il corpo da urlo.

Elena Morali, solo abiti sexy dopo l’Isola

L’esperienza in Honduras sembra aver fatto benissimo a Elena Morali. Dopo essere tornata in Italia al termine dell’Isola dei Famosi, è apparsa più raggiante che mai. L’ex Pupa non vanta solo una perfetta abbronzatura dorata, ha anche un corpo da urlo che esalta con abiti sexy. E’ stata ospitata in diversi programmi di Canale 5 e ha sfoggiato dei vestiti davvero audaci, da quello rosa scollato in pizzo e tutte indossato a “Domenica Live” al tubino azzurro di raso scelto per “Verissimo”, fino ad arrivare a quello nero lungo, trasparente e ricoperto di cristalli che lasciava intravedere il body portato durante la finale del reality a cui ha preso parte.

Per completare il tutto ha reso i suoi capelli biondi ancora più lunghi grazie a delle extension, capaci di trasformarla in una vera e propria principessa. Insomma, la Morali è davvero in splendida forma e non potrebbe andarne più fiera. Certo, considerando che ha utilizzato alcuni espedienti beauty per essere bellissima anche sull’Isola e che ha fato addominali ed esercizi per i glutei anche quando era in Honduras, difficilmente le cose sarebbero potute andare diversamente ma il risultato è stato ancora più incredibile di quanto ci si aspettava. Elena è destinata a diventare un’icona sexy?

Leggi Anche

Dalla fiera di Fontanellato alla serata Miss Italia di Bedonia: l …

PARMA COMMEDIA DIALETTALE ALLA CORALE VERDIStasera alla Corale Verdi va in scena la commedia dialettale “Pensaci …