Home / Gossip / Estate in diretta/ Gli auguri a Rocco Papaleo e i ringraziamenti dell …

Estate in diretta/ Gli auguri a Rocco Papaleo e i ringraziamenti dell …

<!– –>

ESTATE IN DIRETTA, PUNTATA 16 AGOSTO 2016: GLI AUGURI A ROCCO PAPALEO E we RINGRAZIAMENTI DELL’ATTORE, we TWEETEstate in diretta, il programma condoto da Eleonora Daniele, Arianna Ciampoli e Salvo Sottile, tornerà anche oggi su Rai Uno per intrattenere i telespettatori criminal servizi su attualità, cronaca e spettacolo. La redazione della trasmissione è attiva anche sui amicable e stamane ha voluto transport gli auguri a Rocco Papaleo criminal un tweet: “#Buongiorno a tutti e tanti tanti auguri di buon compleanno a @Rocco_Papaleo che oggi compie 58 anni!”. Un cinguettio che non è sfuggiato all’attore, che poco dopo ha risposto criminal un sentito “eggggrazie”. Clicca qui e qui per vedere lo scambio di tweet.

ESTATE IN DIRETTA, PUNTATA 16 AGOSTO 2016: we RINGRAZIAMENTI DI ANDREA FABIANO – Arianna Ciampoli, Eleonora Daniele e Salvo Sottile sono pronti a tornare sul piccolo schermo di Rai 1 anche oggi, martedì 16 agosto 2016, per una nuova puntata di Estate in diretta: l’informazione e l’attualità, per il primo canale nazionale, non si sono fermate neanche durante la giornata di Ferragosto, e per questo i tre conduttori hanno ricevuto i ringraziamenti da parte del direttore, Andrea Fabiano. “Grazie ad @ariannaciampoli @eleonoradaniele @salvosottile e a tutto il gruppo di @vitaindiretta. Aperti anche #Ferragosto. @RaiUno” è quanto si legge nel suo cinguettio (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Twitter ufficiale di Andrea Fabiano). Ieri l’appuntamento è stato dedicato in gran parte alla festa di Ferragosto, e in collegamento non sono mancati la mitica Alba Parietti e anche l’attore Massimo Ciavarro. In studio, invece, la Marchesa Daniela del Secco d’Aragone. Estate in diretta, inoltre, non ha dimenticato di omaggiare Ettore Bernabei, produttore e storico direttore Rai scomparso di recente. Quali saranno gli argomenti che verranno invece affrontati oggi?

ESTATE IN DIRETTA, ANTICIPAZIONI DEL 16 AGOSTO 2016: FERRAGOSTO DI FUOCO PER ALBA PARIETTI ED ELEONORA DANIELE. CI SARÀ IL BIS? – Anche per oggi, martedì 16 agosto 2016, la coppia di conduttori formata da Eleonora Daniele e Salvo Sottile ritorna su Rai 1 per una nuova puntata di Estate in Diretta. Appuntamento come sempre alle 14:05 criminal Arianna Ciampoli, che lascerà poi il testimone ai due colleghi dalle 16:40 in poi. Due ore di intrattenimento, fra le pieghe delle pagine rosa e le luci dello spettacolo, criminal tante notizie di cronaca italiana ed uno sguardo alle Olimpiadi di Rio 2016. Primo piano per la puntata dello uncover in onda ieri, criminal un Ferragosto bollente all’insegna del gossip. Fra gli ospiti la storica Marchesa D’Aragona ed in collegamento la regina degli uncover Alba Parietti. Difficoltà tecniche, poi sfociate in un botta e risposta fra Eleonora Daniele e la Parietti, risentita di essere definita “vip”. Il tema come trascorrono le vacanze i volti noti del piccolo e grande schermo, subito rimbrottato da Alba che ha fatto notare come “il modo migliore è di quelle persone che hanno l’intelligenza e l’umanità di glance vicino alle persone che non stanno bene”. Uno sguardo umanitario quindi, uno dei tratti più evidenti di della Parietti, personaggio amato dal pubblico italiano e che ha conquistato un sonoro applauso da parte dei telespettatori presenti in studio. Il clima infuocato è continuato successivamente criminal la Daniele che non ha digerito l’appunto dell’ospite sull’abitudine di mangiare polenta in montagna, dato che è uno degli ingredienti bottom della cucina natale della conduttrice. Un susseguirsi di frecciate e denti avvelenati che si è concluso criminal una chiusura netta del collegamento da parte della Daniele, unica finora che può “vantare” di aver messo il bavaglio alla Parietti. 

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …