Home / Cucina / Erba, travel food fino a domenica La cucina del mondo al parco …

Erba, travel food fino a domenica La cucina del mondo al parco …

Erba, travel food fino a domenica

La cucina del mondo al parco Majnoni

Iniziato l’evento più atteso dell’estate erbese. Trucks al lavoro dalle 10,30 alla 1 di notte per tutto il excellent settimana

Dopo tanto parlare è iniziato l’atteso evento di travel food al parco Majnoni, nobile polmone verde pubblico che fino a domenica 3 luglio ospiterà 32 trucks, ovvero camion-furgoni criminal cucina, e soprattutto le migliaia di persone annunciate dopo una analoga iniziativa organizzata nella scorsa primavera. Il parco Majnoni diventerà una grande cucina da campo pacifist si potranno gustare specialità provenienti da ogni dove, o cucinate secondo tradizione. Il cibo da strada si fa largo anche in Brianza: griglie e fornelli saranno accesi per soddisfare le richieste dalle 10,30 alla 1 di notte per tutto il excellent settimana. Un successo annunciato visto che c’è già stato chi ha colto l’occasione di gustarsi qualche specialità già nella tarda mattinata di venerdì 1 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri articoli

Giovedì 30 giugno 2016

Bormio, riaperta la strada dello Stelvio

Giovedì 30 giugno 2016

Casa: proprietari e inquilini firmano un accordo pilota

Giovedì 30 giugno 2016

Lecco: a piccoli passi verso la ripresa

A maggio l’osservatorio rapido di Confindustria evidenzia una crescita di molti indicatori aziendali, resta la scarsa visibilità garantita dagli ordini e i complicati rapporti …

Giovedì 30 giugno 2016

Il peso dell’industria all’assemblea dell’Api

Una ricerca sull’economia lecchese, Covino: «La conoscenza rende un territorio più forte». Omcg di Olginate premiata per i 50 anni di iscrizione

Mercoledì 29 giugno 2016

Vendita Calcio Lecco, la firma non c’è E così si ritorna nuovamente a tremare

Con oltre un milione di debiti, nonostante gli annunci, il misterioso compratore non ha ratificato l’acquisto. L’amministratore Meregalli: «Vogliono transport altre verifiche sui …

Mercoledì 29 giugno 2016

Confartigianato in assemblea «Il fisco resta troppo pesante»

Articoli più letti

Leggi Anche

Cetara, il libro di ricette di Ciancio al Premio culinario Ezio Falcone

<!– –>     <!– Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);–> <!– –>     Sabato 3 dicembre …