Home / Benessere / Enzo Decaro e Sabrina Ferilli sul set di L’Amore strappato: scatta il …

Enzo Decaro e Sabrina Ferilli sul set di L’Amore strappato: scatta il …

Enzo Decaro e Sabrina Ferilli si baciano sul set della fiction di Canale 5 L’Amore strappato. Ma il bacio è per copione: colpa dei registi Izzo e Tognazzi!

Enzo Decaro e Sabrina Ferilli saranno protagonisti della prossima attesissima fiction di Canale 5 L’Amore strappato. Diretta da Ricky Tognazzi con la collaborazione della moglie Simona Izzo, la mini-serie racconterà un fatto di cronaca giudiziaria che ha commosso l’Italia. Un padre e una madre allontanati dalla figlia, ingiustamente ritenuta vittima di violenze familiari.

Sul set attualmente allestito a Ostia, Enzo Decaro e Sabrina Ferilli si sono scambiati un bacio appassionato che inizialmente aveva preoccupato qualche testimone impreparato. Ma come, la Ferilli non ha un matrimonio ormai consolidato con l’imprenditore Flavio Cattaneo? Senza ombra di dubbio, perché le effusioni tra lei e Decaro erano solo dovute a esigenze televisive.

La coppia di attori interpreta infatti marito e moglie, che si battono contro tribunali e assistenti sociali per riavere con sé la propria bambina. Una storia drammatica che stupirà nel suo esito inaspettato, e che punta a ripetere – ma per la concorrenza – il successo del melò La Vita Promessa con Luisa Ranieri.

“E’ una grande donna e una grande artista”, ha detto Simona Izzo riferendosi a Sabrina Ferilli e all’opportunità di lavorare con lei. L’attrice sarà il volto femminile della fiction, tornando così in TV con un personaggio tragicamente determinato.

Sabrina Ferilli e l’esperienza dei baci sul set: il caso Margherita Buy

Ma non è la prima volta che Sabrina lavora con Decaro. Dodici anni fa, infatti, lei e Enzo furono i protagonisti del film TV La provinciale. Per questo motivo, l’affiatamento della coppia ha reso facile e molto credibile il bacio incriminato. Bacio che non dev’essere stato complicato come quello con Margherita Buy sul set del premiatissimo Io e lei.

Come ha recentemente rievocato a Fabio Fazio sulla poltrona di Che tempo che fa, l’esperienza con la Buy è stata “Una delle cose più faticose che m’è successa nella vita”.

Dopo qualche comprensibile esitazione della collega, “Non mi lasciava più! Non ho mai capito se ci aveva preso gusto o era l’effetto della grappa che aveva bevuto prima di entrare in scena”.

In quel caso, alla fine dei conti le difficoltà portarono i loro frutti. Speriamo dunque che anche in questo accada altrettanto.

Leggi Anche

Una Vita Anticipazioni 18 dicembre 2018: Blanca e Diego nascondono il loro amore

Nella puntata di Una Vita di martedì 18 dicembre 2018, Blanca accetta la proposta di …