Home / Gossip / Emma Marrone, pioggia di critiche social

Emma Marrone, pioggia di critiche social

Emma Marrone, pioggia di critiche social
Emma Marrone, pioggia di critiche social

Non è una pioggia, bensì un uragano di critiche che stanno invadendo Emma Marrone nelle ultime ore. In tutto in chiave social. In molti accusano in massa la cantante salentina di essere uan finta modesta. Tutto è partito da una foto postata da Emma in bikini, dove dice di avere pancetta e cuscinetti di grasso.

Ad occhio nudo,  il fisico di Emma Marrone è veramente senza difetti, ma la cantante dichiara di amare la buona cucina e di dedicare la foto a tutte le ragazze che non devono coprirsi perché belle anche con i difetti. La silhouette sensuale ha fatato letteralmente infuriare i followers, tanto da paragonare la posa a quelle fatte da Belen Rodriguez ad Ibiza. Inoltre, è accusata di saper benissimo di essere col fisico al top, quindi è una falsa modesta.

Gli attacchi social ad Emma Marrone non si fermano mica qui: si parla spesso riguardo la sua vita privata e del riavvicinamento a Fabio Borriello. Alcuni post mettono in dubbio anche l’aspetto amoroso della vita di Emma, rea di prendere in giro i suoi fan dichiarando di essere single per poi confonderli con le foto insieme a Borriello. Inoltre, pare che Emma sia volata ad Ibiza, ma non si sa se in compagnia di Fabio Borriello o per andare a trovare Stefano Di Martino. Intanto, Emma ha ricevuto i complimenti da Nina Moric per il suo bikini.

Leggi Anche

Tutto può succedere 3, Sermonti rivela: “Il mio personaggio …

Uno dei protagonisti della popolare serie Rai, Pietro Sermonti (che in Tutto può succedere interpreta …