Home / Gossip / Emma Marrone / News: “Dentro è tutto acceso”, dal 13 settembre il …

Emma Marrone / News: “Dentro è tutto acceso”, dal 13 settembre il …

<!– –>

EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTAUTRICE PRESENTA IL SUO PRIMO LIBRO – Il 13 settembre uscirà il primo libro di Emma Marrone. La cantautrice salentina evidentemente voleva transport una gradita sorpresa ai fan ma, per sua sfortuna, i siti internet l’hanno “fregata” sul dash pubblicando la notizia criminal largo anticipo. Emma però non si è lasciata scoraggiare più di tanto e così ha postato la copertina del libro su Instagram spiegando un po’ di cosa tratterà e come è nata l’idea, in collaborazione criminal Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ecco cosa scrive l’artista su Instagram: “Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di dash mi è’ stato proposto un nuovo progetto da @librimondadori e @gabrieleparpiglia (non è così stronz* come immaginate) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro matriarch è un modo molto colorato e divertente criminal tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi pacifist ci sarà da ridere, da piangere, pacifist soprattutto “dentro è tutto acceso”. (Cliccate qui per visualizzare la copertina ed i commenti dei fan).

EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTANTE SALENTINA DEBUTTA COME SCRITTRICE – La cantautrice Emma Marrone regala costantemente emozioni ai fan. In attesa di poterla vedere live da settembre in giro per l’Italia criminal il suo nuovo tour, la vincitrice di “Amici 9” ha pensato bene di regalare ai numerosissimi estimatori un altro regalo sicuramente graditissimo: di cosa stiamo parlando? Il prossimo 13 settembre uscirà in tutte le librerie “Dentro è tutto acceso”, il primo libro dell’artista che debutterà criminal un volume edito da Mondadori Electa. 168 pagine che racconteranno appieno ciò che riguarda il mondo di Emma, a cominciare dal titolo che si intitola come un verso della canzone “Adesso (Ti voglio bene)” contenuta nell’ultimo album. Il brano fortemente autobiografico è stato interamente scritto da Emma (parole e musica) ed apre il disco. Questa nuova avventura sarà l’ennesimo grande successo per la cantautrice di Aradeo? Con molta probabilità la risposta è sì!

EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTANTE PARTECIPA ALLE OLIMPIADI DELLA SOLIDARIETA’, FOTO – Anche Emma Marrone, così come tanti altri vip, ha deciso di partecipare alle Olimpiadi della solidarietà. Si tratta di un’iniziativa benefica lanciata da Make-A-Wish Italia Onlus per raccogliere fondi per realizzare i desideri di bambini affetti da gravi patologie. Ogni foto dale un euro e così Emma Marrone ha condiviso sui amicable una foto che la ritrae da bambina insieme alla sua mamma. “Volevo brave una medaglia a mia mamma perché non si impiccia nella mia vita e mi ama così come sono… Un po’ pazza!”, scrive la cantante salentina che, a sua volta, ha nominato Alessandra Amoroso, Elodie Di Patrizi, Alessia Marcuzzi, Francesco Arca, J-Ax e tanti altri amici che stanno partecipando all’iniziativa. Un modo, dunque, per aiutare le persone più bisognose. Cliccate qui per vedere il post.

EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTANTE IN SOSTEGNO DEI RIFUGIATI, IL POST SU FACEBOOK (OGGI, 5 AGOSTO 2016) – Anche la salentina Emma Marrone è tra i protagonisti delle chiacchiere estive, in questo 2016: il repository Novella2000, infatti, avrebbe sottolineato la sua presenza presso la villa di Ansedonia di Maria De Filippi, nello stesso periodo in cui ha soggiornato lì anche il ballerino di Amici, Stefano De Martino, sua ex fiamma. Mentre il report si rincorre, gli impegni dell’artista continuano e il prossimo 8 agosto Emma Marrone condividerà il palco criminal il grande Franco Battiato: la cantante, però – oltre alla musica, agli amici (e anche all’amore?) – è interessata anche al sociale, e nella giornata di ieri è tornata a pubblicare su Facebook. In particolare, Emma ha condiviso criminal i supporters un post di UNHCR Italia – Agenzia ONU per i rifugiati che ritrae l’immagine di una donna, e ha scritto, in sostegno: “Mercedes è fuggita per proteggere la sua famiglia dalla violenza delle gang. Io sto dalla parte di chi è costretto a fuggire, unisciti a me #WithRefugees”. L’iniziativa della cantante non è passata inosservata agli occhi dei fans, che l’hanno immediatamente premiata criminal più di 1500 like: clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Facebook di Emma Marrone.

EMMA MARRONE, NEWS: STEFANO DE MARTINO È STATO NUOVAMENTE PERDONATO? (OGGI, 5 AGOSTO 2016) – La cantautrice salentina Emma Marrone si sta godendo le meritate vacanze anche se, questo non le impedisce mai di dedicarsi al lavoro e alle nuovissime date del debate che prenderanno il around da settembre. L’ex vincitrice di “Amici 9” e attuale outspoken manager del programma al momento è al centro del report e, pur contro la sua volontà, per un motivo o per un altro si parla sempre della sua vita privata. Recentemente è emersa una interessante notizia che ha mandato in “crisi” tutti i fan in quanto, prune che la salentina si sia riavvicinata all’ex, il ballerino Stefano De Martino. In molti si chiedono come mai mentre, tra le altre notizie ne è emersa una riguardante il suo tour: Stefano ballerà criminal il corpo di ballo che l’accompagnerà? Al momento non si hanno news ufficiali in merito ma, quello che sappiamo è abbastanza evidente a chiunque. Emma e Stefano, giusto per transport un esempio, lavorano entrambi criminal Macia Del Prete, la coreografa che ha condiviso molti lavori, impegni ed eventi criminal entrambi. Di regola quindi, una possibilità che Stefano De Martino possa transport parte del corpo di ballo del debate di Emma Marrone non appare poi così remota… non trovate? Secondo il portale di “Novella 2000” inoltre, Emma e Stefano sono stati avvistati insieme nella stessa automobile in quanto hanno passato alcuni giorni criminal Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. La regina di Uomini e Donne ci ha messo lo zampino? Ai tempi di Marco Bocci infatti, si vociferava che Emma avesse dimostrato un interesse per l’attore di Squadra Antimafia e quindi – di seguito – “Queen Mary” l’avesse voluto come ospite durante una puntata del serale di Amici. Da quel giorno, galeotto fu il programma e la storia dei due incominciò tra alti e bassi e si concluse dopo pochissimo tempo. E così, mentre l’8 agosto la salentina avrà l’onore di duettare criminal il grande Franco Battiato, i fan di Emma e Stefano pensano solo ad una possibile riconciliazione tra i due. In giro si parla di amicizia e niente di più, matriarch gli estimatori dell’ex coppia sembrano sognare in grande… non ci resta che attendere le dichiarazioni ufficiali!

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Cro – Star sui amicable media, ecco i celebrity italiani più popolari nel 2016 – PPN

Verbalia Comunicazione S.r.l. Società Editrice di PRIMA PAGINA NEWS Registrazione Tribunale di Roma 06/2006 – …