Home / Gossip / Emily Blunt e John Krasinski, che romantici!

Emily Blunt e John Krasinski, che romantici!

Questo servizio è tratto dal numero 37 di Vanity Fair in edicola fino al 19 settembre 2018

A Hollywood c’è un detto: un anno di matrimonio è come la vita di un gatto, vale per sette. A dargli retta John Krasinski, 38, ed Emily Blunt, 35, marito e moglie dall’estate 2010 (cerimonia italiana, sul lago di Como, complice l’amico Clooney), sarebbero già a buon punto. Ma l’obiettivo dell’attore è ambizioso: superare i genitori, vicini al 45esimo anniversario. Gli ultimi mesi lui e la moglie avrebbero dovuto trascorrerli in due angoli diversi del globo, ma John ha sviluppato un piano (molto romantico).

Emily Blunt: «Dopo Mary Poppins farò l’arredatrice»

Ogni weekend ha volato per circa 10 mila chilometri: da Montreal, dove stava girando la serie Jack Ryan (disponibile su Amazon Prime), a Londra, dove Emily si era trasferita con le loro bambine (Violet, 2, e Hazel, 4) per le riprese del Ritorno di Mary Poppins (uscirà il 19 dicembre). Partenza, sabato all’alba; ritorno, domenica notte.

«La famiglia non ammette deroghe», la sua regola. L’attrice, invece, si assicura longevità sentimentale prendendolo per la gola, come lui confessa: «Non so resistere al suo coq au vin». Galeotto fu il pollo al vino.

«A Quiet Place»: la magia di Emily Blunt e John Krasinski conquista l’America

LE ALTRE REGOLE DEL (NON) LASCIARSI

Mai troppo lontani

Matt Damon e Luciana Barroso

La loro suona come una favola. La star (Matt Damon, 47 anni) che si innamora nel 2003 di una barista di Miami (Luciana Barroso, 42). Si sposano nel 2005, aggiungono tre figlie alla bambina che lei già aveva. Con un patto: «Nonostante la carriera e un’agenda fitta», ha detto l’attore, «non stiamo mai lontani più di due settimane». Il motivo? «Hai bisogno di stare con la persona che ami».

La posta del cuore

Nicole Kidman e Keith Urban

Per Nicole Kidman, 51 anni, la seconda volta è quella giusta. Keith Urban, 50, è arrivato dopo Tom Cruise e mantiene saldo il suo posto da 12 anni (e due figlie). Quando è in tour, il cantante country le scrive (a mano) una lettera d’amore per ogni sera in cui non dormono insieme. Del resto, nel loro rapporto sono vietati gli sms o le chat. «Possono essere fuorvianti», sostiene l’attrice.

Top stories

More

Mondo

Julianne Moore, l’amica perfetta

Gossip

La dedica di Fedez al figlio Leone e le altre storie della settimana

Mondo

Justin Bieber e Hailey Baldwin: matrimonio rimandato?

Leggi Anche

Jaime Lorente e Maria Pedraza fidanzati, è nato un amore ne La …

Colpo di scena per i fan della serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina, la …