Home / Gossip / Emigratis: Stefano De Martino parla di Belen e Iannone

Emigratis: Stefano De Martino parla di Belen e Iannone

E’ partita la nuova stagione di Emigratis. Il programma più maleducato della tv torna a dar fastidio ai vip italiani che vivono all’estero. Pio e Amedeo, più cafoni che mai, per la prima puntata sono volati a Ibiza per disturbare le vacanze dei personaggi famosi. L’incontro con Stefano De Martino è stata un’ottima occasione per “scroccare” un po’ di soldi e parlare di Belen e Iannone.

Emigratis da Stefano De Martino

Il ballerino di amici, attuale inviato dell’Isola dei Famosi, è stato raggiunto da Pio e Amedeo durante le scorse vacanze a Ibiza. I due comici pugliesi hanno fatto il loro meglio per metterlo a disagio. Approfittando dell’incontro per mangiare gratis, hanno provocato De Martino sulla sua vita privata. Manco a dirlo, l’argomento di maggiore interesse per i due Emigratis sono state le sue famose ex, Emma Marrone e Belen Rodriguez.

In una sorta di surreale e sgrammaticata intervista, De Martino ha spiegato che la fine del suo matrimonio con Belen è stata causata da incompatibilità caratteriale.

“Quando a lungo andare scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro è meglio separarsi”, ha detto il ballerino.

Pio e Amedeo hanno insistito sull’argomento chiedendo se lo stare con una bellissima come Belen gli avesse provocato delle pressioni. A tal proposito De Martino ha rivelato che il più preoccupato all’inizio non era lui ma il padre: “Mio padre era preoccupato quando gli ho detto che stavo con Belen ma poi quando l’ha conosciuta ha cambiato idea…”.

Stefano e le ex

Pio e Amedeo, nella scorsa stagione, erano stati (s)graditi ospiti di Belen e Iannone. Si sono quindi permessi di ‘provocare’ un po’ De Martino, nella speranza di fargli sganciare un po’ di soldi.

I comici hanno cercato di convincerlo dicendo che lo scorso anno Iannone aveva fatto una bella donazione a loro favore. De Martino è scoppiato in una fragorosa risata, commentando: “Eh ma io non ho gli stessi soldi di Iannone!”.

Alla fine però l’inviato dell’Isola dei Famosi non si è tirato indietro. Da lui Pio e Amedeo hanno avuto ben 520 euro, di più di quanto gli era stato dato da Iannone.

Pio e Amedeo hanno tirato in ballo anche la ex Emma Marrone per un possibile ritorno di fiamma dei due. Il ballerino non ha risposto ma ha semplicemente scosso la testa. Ovviamente i due comici hanno continuato a punzecchiare De Martino chiedendogli le doti passionali della Marrone e il ballerino, sorridendo, ha risposto “Non ho abbastanza soldi per gli avvocati.”

Pio e Amedeo missione matrimonio

Stefano De Martino non è stato il solo sfortunato a farsi rovinare il relax vacanziero. Il duo comico si era recato a Ibiza con la strampalata idea di sposarsi per avere soldi dai parenti. Per rendere la cosa credibile però dovevano convincere tutti di essere gay. Missione non affatto semplice.

Il soggiorno nell’isola spagnola si è rivelato parecchio fruttuoso.

Tra una cena stellare offerta dal dj Joseph Capriati, un giro in barca con Tommy Vee e un po’ di cash scroccato al mister Antonio Conte, Pio e Amedeo sono riusciti addirittura ad incontrare Bob Sinclar.

Il popolare dj è tra i più pagati al mondo. In estate la sua presenza a Ibiza è un vero must. L’incontro con i due è partito con un po’ di imbarazzo (come dargli torto!) ma alla fine Sinclar si è prestato al gioco. I due sono persino stati invitati a salire con lui in console. Insomma una vacanza proprio da ricordare per Pio e Amedeo!

Leggi Anche

Temptation Island, chi sono i vip che non ne possono fare a meno?

Siamo arrivati alla seconda puntata del reality estivo per eccellenza, quello in cui le coppie …