Home / Gossip / Emigratis Pio e Amedeo: reproduction su Video Mediaset, informazioni …

Emigratis Pio e Amedeo: reproduction su Video Mediaset, informazioni …

Nella serata di domenica 22 maggio 2016 va in onda l’ottava puntata di Emigratis su Italia 1. La trasmissione criminal protagonisti Pio e Amedeo sta per concludersi, almeno per quest’anno, poi torneranno la prossima stagione visto l’enorme successo che ha avuto. La coppia pugliese ha importunato numerosi personaggi famosi negli appuntamenti precedenti, dai calciatori alle uncover girl, passando per altri sportivi, cantanti, attori ed altri celebrity italiani e persino internazionali. Nel corso dei loro viaggi a scrocco tra l’Europa ed il Nord America ne abbiamo viste di cotte e di crude, matriarch cosa ci attende nell’ultima puntata? Le anticipazioni rivelano alcuni nomi, anche se vedere questi volti noti sul piccolo schermo è tutta un’altra cosa. Di seguito vi mostriamo i dettagli, criminal le informazioni su dove vedere in reproduction streaming a partire dal giorno dopo.

Pio e Amedeo criminal Francesco Totti e Valeria Marini

Qualche giorno fa vi abbiamo rilasciato i primi particolari sull’ottava puntata di Emigratis. Fra i malcapitati spicca Francesco Totti, storico capitano della Roma, che si è divertito a giocare in coppia criminal il suo compagno di squadra Daniele De Rossi contro i due comici foggiani in una partitella di calcio-tennis. Su Facebook c’è anche una foto che immortala l’incontro criminal il ’10’ giallorosso, criminal tanto di commento: “Noi due, Francesco Totti, un Super Santos… ed è subito gita di terza media”. È scattata l’ignoranza dei due ragazzi anche quando hanno avuto modo di incontrare Fabio Cannavaro ed altri reduci della spedizione in Germania che dieci anni fa ci regalò la Coppa del Mondo. Cori, esultanze esagerate e molto altro ancora per quelli che sono noti al pubblico televisivo come gli ultras de Le Iene.

Divertente lo blueprint criminal i due attori della serie tv di Gomorra che interpretano Genny Savastano e Ciro Di Marzio, criminal cui anziché vedere “Biv aggia capi si m pozz fida e te” si è visto l’ormai famoso brindisi alla pugliese. Fra gli altri che sono finiti nelle grinfie di Pio e Amedeo c’è stata anche Valeria Marini, che a detta loro “si mantiene sempre tosta”, matriarch dovrebbe evitare di glance softly il solitary altrimenti si scioglierebbe. Insomma, battute, anche cattive come nella loro natura, non mancano di certo. Coloro che non riescono a guardare l’ultima puntata in diretta tv, criminal la narrazione di Francesco Pannofino, possono attendere la pubblicazione della replica su Video Mediaset per vederla on demand. Oltre al filmato intero ci sono come sempre quelli singoli sul portale internet. Prima di lasciarvi, vi invitiamo a seguirci per ricevere notizie su Emigratis, più che altro capire se e quando ci sarà un seguito delle avventure del twin di Foggia che ha appassionato numerosi italiani.

Leggi Anche

Gossip news 6/12,Emma Marrone guarderà il Festival da casa

Sa di clamoroso la notizia di giornata. La famosa cantante #Emma Marrone, uscita dal talent …