Home / Gossip / Elsa Pataky e Chris Hemsworth, un amore di Australia

Elsa Pataky e Chris Hemsworth, un amore di Australia

Abbracciare koala come morbidi pelouches, fare amicizia con un serpente, stupirsi di fronte a un tramonto: il sud dell’Australia riserva esperienze da sogno e Chris Hemsworth, in vacanza all’Isola dei Canguri, le sta raccontando via social ai suoi follower, con una serie di scatti meravigliosi. È anche per questo che ha deciso di vivere nel suo paese d’origine, dicendo addio a Hollywood semza troppi rimpianti.

«È un luogo bellissismo per far crescere i bambini», aveva dichiarato orgoglioso qualche anno fa. E i suoi tre figli, India, 5 anni, e i gemelli Tristan e Sasha, 3, è qui che trascorrono l’infanzia, lontani dall’invadenza dei fotografi, a più stretto contatto con una più benefica natura. Una decisione condivisa con la moglie Elsa Pataky, sposata nel 2010.

Elsa Pataky, che ha messo la carriera dopo l’amore: «Chris (Hemsworth) non mi ha mai deluso»

Per lui, l’attrice spagnola ha messo da parte la carriera, ma non ha mai avuto ripensamenti, come confessato poche settimane fa in un’intervista a Elle Australia.

Non sempre, però, è stato facile, soprattutto perché quando si sono sposati lui era giovanissimo, 27 anni contro i 34 di lei, con una carriera in piena ascesa. Due condizioni che avrebbero potuto facilmente allontanarli. Invece no. «Ha sempre cercato di essere il miglior padre possibile e non mi ha mai deluso», ha sottolineato Elsa, che ha preferito realizzarsi come moglie e madre piuttosto che sullo schermo. Lui, dal canto suo, non tornerebbe mai indietro. «Adesso so cos’è l’amore», ha detto una volta della paternità. Merito anche della moglie.

Top stories

More

Gossip

Alessandra Ambrosio in vacanza alle Bahamas con la famiglia

Italia

Luisa Ranieri: «Non si può togliere il diritto di provarci»

Family vip

I Beckham a Victoria: «Siamo fieri di te, mamma»

Leggi Anche

Georgie, il musical: sabato 26 maggio debutto al Teatro Sistina con …

Prima un fumetto, poi un cartone animato e ora un musical. La storia di “Lady …