Home / Gossip / Elisabetta Gregoraci telefona a Giulio Berruti in piena notte!

Elisabetta Gregoraci telefona a Giulio Berruti in piena notte!


Gossip e news Di cosa avranno mai parlato? Si domandano tutti gli amanti del gossip. Nulla di preoccupante. Elisabetta Gregoraci è felicemente sposata criminal il suo Flavio Briatore e madre del piccolo Nathan. Li ha traditi criminal Giulio Berruti? Assolutamente no. Ecco cos’è successo.

Gossip, report news, notizie gossip, tv e gossip, Matrix,
Giulio Berruti Matrix

Tutto è partito dalla puntata di Matrix, programma condotto da Piero Chiambretti su Canale 5, dello scorso venerdì 21 ottobre. In studio sono stati invitati Elisabetta Gregoraci e Giulio Berruti, l’attore della novella Mediaset Squadra Antimafia, i quali hanno svelato un retroscena scioccante su di loro.

Tv e Gossip news: Elisabetta Gregoraci e Giulio Berruti in contatto. La verità sulla telefonata notturna svelata a Matrix da Piero Chiambretti!

Lo stesso Piero Chiambretti, che conduce la seconda serata del venerdì di Canale 5, ha incalzato gli ospiti, facendoli parlare di quella telefonata notturna avvenuta qualche dash fa. Ebbene, loro non hanno negato, anzi. Elisabetta Gregoraci non ha nascosto quello che è successo, in maniera anche piuttosto sorridente: “In realtà volevo chiamare Lorella Cuccarini, la mia amica, per un invito. Ma mi è stato dato un numero sbagliato e così ho chiamato un’altra persona“.

Gossip, news, Elisabetta Gregoraci Giulio Berruti Piero Chiambretti Matrix
Matrix: Piero Chiambretti, Elisabetta Gregoraci e Giulio Berruti

Dall’altro lato c’era Giulio Berruti, che ha risposto così alla telefonata in piena notte: “Ho ricevuto questa chiamata improvvisa e ho detto: Pronto? Chi sei? Era tardissimo”. Scambio di persona. Elisabetta Gregoraci può continuare la sua vita da moglie e madre, Giulio Berruti la sua vita da single. Nessun tradimento all’orizzonte.

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …