Home / Viaggi / Eden Made arricchisce i suoi Caraibi (GuidaViaggi.it)

Eden Made arricchisce i suoi Caraibi (GuidaViaggi.it)

Offerta più ampia per i Caraibi di Eden Made. “È sempre possibile costruire dei pacchetti coi voli di linea e quindi partenza tutti i giorni, – racconta Luigi Leone, pm -, per i Caraibi che non sono collegati dai charter: Bahamas, Turks Caicos, Isole Vergini (britanniche e americane), Saint Martin, Saint Lucia, Barbados, Grenada, Grenadines, Aruba. Inoltre, per agevolare i clienti che hanno necessità di partire in giorni diversi, o che vogliono combinare più destinazioni, possiamo collegare con la linea anche i Caraibi più conosciuti e venduti normalmente con pacchetti charter, come Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Antigua e Cuba. È poi importante ricordare che forniamo ai nostri clienti un’assistenza in italiano su tutte le destinazioni caraibiche proposte in catalogo”.

Tra le maggiori novità, l’inserimento di 11 tour accompagnati e 4 fly and drive in Messico e/o Guatemala. Quindi non solo tour con partenza da Cancun ma anche da Città del Messico, Città del Guatemala e San Josè del Cabo (Baja California).

Nuove strutture selezionate in Baja California, per chi vuole andare alla scoperta di questa regione oppure come estensione dalla California, alle Bahamas, in cui è possibile combinare 2 o 3 isole all’interno dello stesso viaggio, alle Isole Vergini Britanniche, con gestione italiana, e quindi gran cura della cucina e del servizio, dove Eden Made ha uno speciale plus esclusivo per i propri clienti, ovvero l’escursione alla vicina isola di Virgin Gorda con il famoso “The Baths National Park”.

Nuovo anche il viaggio individuale “Caribbean secrets” che tocca 3 destinazioni caraibiche: Porto Rico, Isole Vergini britanniche e Saint Martin. Incrementata poi la gamma di resort ad Aruba – l’isola caraibica più venduta – ed inserito “un grande plus per i clienti Eden Made”: visita gratuita dell’isola di mezza giornata con guida parlante inglese e spagnolo. Inseriti due nuovi tour, il “Tour Merengue” in  Repubblica Dominicana ed il “Reggae Feeling” in Giamaica, con partenza su base privata tutti i giorni dell’anno. A Cuba nuovo itinerario individuale “Navigando di cayo in cayo” con 2 notti a L’Avana, 1 a Cienfuegos e 7 a bordo di un lussuoso catamarano in pensione completa alla scoperta dell’Arcipelago de Los Canarréos, che racchiude anche Cayo Largo.
Proposti anche nuovi itinerari in catamarano alle Isole Vergini Britanniche e a Grenadines, crociere in veliero Star Clipper, più nuovi itinerari in crociera con la new entry Msc, oltre a Carnival e Royal Caribbean.

Leggi Anche

Il “Viaggio in Italia” del MART di Rovereto

In un percorso espositivo scandito da oltre 80 opere, il Mart propone una ricerca sulla …