Home / Viaggi / Ecco la fuga romantica di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo alle Maldive…

Ecco la fuga romantica di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo alle Maldive…

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono concessi una fuga romantica e dei giorni di meritato relax sulle spiagge meravigliose delle Maldive. Nessuna crisi!

Da tempo si parlava ormai di un presunto periodo di crisi e un allontanamento per la coppia formata dall’ex velina Costanza Caracciolo e dall’ex calciatore Bobo Vieri. In realtà a smentire queste voci sarebbero stati proprio gli interessati, pubblicando video e foto, divertenti e romantici sui sui profili social della loro vacanza!

Costanza Caracciolo e Vieri in vacanza alle Maldive!

L’ex velina, Costanza Caracciolo era incinta, poco tempo fa, del primo figlio suo e del fidanzato Bobo Vieri. In seguito ad alcune complicanze, non è riuscita a portare a termine la gravidanza e ha perso il bambino. Dopo questo brutto e triste episodio sembrava che la coppia si fosse allontanata e che stesse passando un periodo di crisi. Ma a smentire ciò sarebbero proprio gli stessi interessati, i quali hanno scelto le Bahamas come meta per la loro fuga romantica.

La coppia ha pubblicato parecchie foto e video del loro periodo di vacanza, tra relax, ma in particolare stanno passando del tempo all’insegna del divertimento. È proprio l’ex calciatore a svelare su Instagram quale sia il segreto per tanta felicità. Infatti Bobo ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della fidanzata, con lo sfondo delle acque cristalline del mare e ha aggiunto la didascalia: “Il segreto è saper ridere insieme“.

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data: Feb 16, 2018 at 6:59 PST

Tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri è amore?

L’amore tra l’ex velina di Striscia la Notizie e l’ex calciatore è scoppiato la scorsa estate. A grande sorpresa dei fan che non si sarebbero aspettati un avvicinamento tra i due. In seguito la coppia avrebbe anche deciso già di allargare la famiglia, ma Costanza ha perso il bambino.

Attualmente la coppia sembra essere più felice che mai e ha festeggiato il suo primo San Valentino insieme. Non ci resta che aspettare di vedere un nuovo pancione…

Fonte foto: https://www.instagram.com/christianvieriofficial/?hl=it

Leggi Anche

Ulassai per un giorno capitale dell’arte, al via le celebrazioni per Maria Lai

Direttori di musei, giornalisti, critici, ma anche tanti amici e familiari. Mercoledì prossimo, a Ulassai, …