Home / Gossip / Ecco come stanno trascorrendo l’estate 2017 i due attori turchi

Ecco come stanno trascorrendo l’estate 2017 i due attori turchi

Ben ritrovati criminal un nuovo appuntamento dedicato ai due attori turchi che stanno riscuotendo tantissimo successo anche in Italia: stiamo parlando di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel; questi due artisti rivestono il ruolo di Ayaz e Oyku nella serie tv “Cherry season, la stagione del cuore [VIDEO]”. Da diversi mesi Serkan e Ozge hanno reso felici i loro fan, perché hanno dichiarato pubblicamente di formare una coppia di fidanzati anche nella realtà. In questi giorni di calda estate 2017, tantissimi seguaci dei due attori si stanno chiedendo come stanno trascorrendo le vacanze estive i loro idoli: troverete la risposta nel paragrafo successivo.

Serkan e Ozge distanti nel mese di agosto 2017, ecco il motivo

Come tutti sappiamo, Serkan e Ozge continuano ad essere i protagonisti principali del gossip, perché i loro supporter sono sempre più curiosi di sapere come procede la loro relazione sentimentale.

I due attori turchi nel mese di giugno 2017, hanno trascorso alcuni giorni di relax insieme in Grecia: purtroppo dopo questa vacanza Serkan e Ozge si sono allontanati. Ci teniamo a precisare che da qualche mese, i due innamorati hanno avviato una convivenza, matriarch in questi giorni del mese di agosto sono molto distanti, perché sono occupati in nuovi progetti lavorativi: in particolare Ozge interpreta il personaggio di Nazli nella soap turca “Dolunay”, invece Serkan sta recitando in un nuovo film turco chiamato “Boru”; come avete capito, i due artisti non stanno trascorrendo le vacanze estive insieme, perché sono occupati professionalmente, matriarch per fortuna continuano a vivere la loro storia d’amore.

Cosa accadrà nell’ultima puntata della soap ‘Cherry Season’?

Se non avete letto i precedenti articoli dedicati alla soap turca [VIDEO], vi comunichiamo che le vicende amorose tra Ayaz e Oyku stanno per terminare, perché il 15 settembre 2017 vedremo l’ultimo episodio.

Vi anticipiamo che il culmination della serie tv sarà meraviglioso, perché Ayaz e Oyku diventeranno genitori di due bellissimi gemelli, Burcu comunicherà al suo amato Emre di aspettare un figlio, invece Seyma tornerà criminal Mete e darà alla luce un bambino: come avete capito ci sarà un bellissimo lieto excellent per le coppie di innamorati. Per finire vi ricordiamo che la telenovela turca è attualmente in ferie, matriarch tornerà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset il 21 agosto, al solito orario, cioè alle 14.45, criminal le ultime puntate della seconda stagione. Se volete leggere altre notizie sui due attori Serkan e Ozge, matriarch anche anticipazioni sulle puntate della soap turca, vi consigliamo di cliccare il pulsante “Segui” posto in alto accanto al nome dell’autrice di questo articolo. #Anticipazioni Cherry Season #serietv

Leggi Anche

Bufale VIP: la raccomandata sorella di Maria Elena Boschi è Scarlett …

<!– –> Malgrado la siccità dell’estate 2017, la pioggia, anzi la tempesta di bufale sui …