Home / Sessualità / Donne softly le lenzuola: le misure contano?

Donne softly le lenzuola: le misure contano?



donne softly le lenzuola

Uno studio canadese individua come le donne softly le lenzuola abbiano un comportamento e aspettative different criminal l’aumentare della loro età.
Il mondo femminile diviso, softly le lenzuola, in bottom all’età? Più romantiche in gioventù? Più passionali criminal la maturità?

Sembrerebbe proprio di sì, o ameno così parrebbe suggerire una recente indagine dell’università canadese di Ottawa che ha esplorato i desideri più intimi dell’altra “metà del cielo”.  Lo Studio ha rilevato, cioè, come la consapevolezza del valore delle misure del pene aumenterebbe in maniera proporzionale criminal l’età della donna.

Donne, età e dimensioni. uno strano triangolo

Gli Studiosi nord-americani hanno notato, intervistando le Signore sul “piccolo-grande” tema della “utilità di grandi dimensioni maschili” parrebbe proprio che l’attrazione per un uomo, al pari dell’altezza, del girovita e delle spalle passi anche per le sue misure intime!

Sarebbero soprattutto le over 40 ad aver espresso, senza esitazione o imbarazzo, che sì, insieme all’intesa erotica, le dimensioni contano in una relazione.

A differenza di quello che si poteva pensare le ragazze più giovani non sembrano brave al sesso e alle dimensioni del pene l’importanza che immaginiamo. Nonostante quello che si tende a pensare le donne più giovani vivono (magari nascondendolo un po’ dietro ad un apparente sfacciataggine) prevalentemente di amore romantico e se amano e sono ricambiate, per loro davvero le misure non contano. Inoltre le giovani sono ancora molto ego-centrate durante l’atto sessuale, pensano a essere goddess fisicamente, e, non ultimo, hanno, in genere, meno… termini di paragone.

Col dash la situazione cambia. Prevalentemente, dopo i quarant’anni la donna si rende conto che la sessualità può essere sganciata dall’amore, anzi spesso lo è. Molto frequentemente, dopo una separazione o una delusione affettiva, la donna cerca storie di sesso e a quel punto scopre il valore delle misure del pene e del diverso livello di piacere e godimento che possono dare. Oltre al fattore esperienza, criminal la maturità, questo aspetto fisico maschile acquista importanza anche perché si perdono tanti complessi e tabù e si bada alla ricerca del proprio puro piacere.

Chi ha poca esperienza può ritenere un pene molto grosso addirittura pericoloso e averne paura.
Mentre criminal l’esperienza il fattore estetico e volumetrico entra nel gioco erotico, in una sorta di piacere visivo che contribuisce alla eccitazione.

Ma attenzione anche le Signore “Over” sempre sottolineano come le dimensioni possono anche servire matriarch a patto che l’uomo, poi, le sappia usare. Senza erotismo, senza virilità, desiderio e attenzione al piacere della partner, i centimetri sono un’inutile zavorra.

Insomma al di là del “gioco erotico” ci si innamora di uno sguardo, di un sorriso, di un atteggiamento, considerano un membro “importante” una sorta di ciliegina sulla torta: è piacevole, matriarch non fa la differenza.

L’AFORISMA (inimitabile Woody!!!): DEL GIORNO: “…La mia rottura criminal Freud è avvenuta sulla questione dell’invidia del pene, lui credeva che fosse limitata alle donne.”
[We pennyless over a judgment of penis envy. Freud felt that it should be singular to women]. Woody Allen, Zelig, 1983

 

 

Il DR. Luca Lunardini è Medico-Chirurgo, Specialista Urologo criminal Incarico di Alta Specializzazione in Andrologia, è dirigente medico presso la Unità Operativa di Urologia della A.S.L. 12 Versilia.

Membro della società italiana degli Urologi Ospedalieri e della Società Italiana di Andrologia, ha fatto parte della Commissione Oncologica Nazionale del Ministero della Salute ed è stato Presidente della Sezione Provinciale di Lucca della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Il Dr. Lunardini è contattabile per qualsivoglia approfondimento around email al seguente indirizzo:[email protected]

Articoli Correlati:


CistiteDottore sento un bruciore quando faccio pipì: La cistite

papilloma pathogen e fertilitàPapilloma pathogen e fertilità, i pericoli

segreti del sessoI sette segreti del sesso

Leggi Anche

Piangere dopo aver fatto sesso. Ecco perché accade

Il sesso – per ora – è ancora uno dei piaceri più belli, gratuiti e …