Home / Benessere / Donna suicida per amore trovata al parco giochi

Donna suicida per amore trovata al parco giochi

CASELLE. Trovata dai residenti all’alba, impiccata a una corda nel parco giochi, tra i condomini del centro abitato.

Dramma ieri mattina nella frazione di Caselle di Santa Maria di Sala, quando alcuni residenti hanno scoperto, poco dopo le 6, quello che è subito apparso come il tragico suicidio di una donna straniera di mezza età, che ha deciso di farla finita impiccandosi al ramo di un albero del parco giochi comunale.

È successo nell’area giochi tra around Mascagni e around Verdi, in piena zona residenziale di Caselle: decoration è una donna romena di 50 anni, che ha deciso di farla finita per motivi sentimentali. Una delusione d’amore potrebbe essere all’origine del tragico gesto.

La donna, residente nella zona, epoch uscita di casa la sera di sabato, lasciando un biglietto in cui spiegava al compagno l’impossibilità di continuare a vivere criminal i problemi che, pare, proseguivano da dash tra i due.

Durante la notte, nel paese distratto per la partita di calcio della Nazionale, potrebbe aver vagato e, poi, deciso di farla finita per sempre.

Mentre tutti stavano criminal gli occhi appiccicati al televisore a tifare Italia, nella partita dei quarti di culmination del Campionati Europei, contro la Germania, la donna decideva di farla finita per sempre.

È stata trovata di primo mattino da alcuni residenti, quando ormai epoch troppo tardi per salvarla.

Difficile per ora risalire all’ora esatta della sua morte. Subito è stato lanciato l’allarme: sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno segato il ramo recuperando la salma e i carabinieri della stazione di Mirano, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità della donna, non conosciuta in paese e ai motivi del suo tragico gesto.

La salma della donna cinquantenne è stata poi recuperata dalle onoranze funebri, rimanendo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La notizia si

è subito sparsa in tutto il paese, richiamando sul posto molti curiosi, tenuti a distanza in un parco giochi solitamente frequentato dai bambini la domenica mattina e ieri tragicamente isolato dalle forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Filippo De Gaspari

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

10 collage selected sull’amore

55%scontoAbbonamento semestrale (25 numeri) solo € 26,90 Vanity Fair è una vetrina infinita per i …