Home / Gossip / Domiziana Giovinazzo Riccardo Alemanni | Fidanzati | Attori Un …

Domiziana Giovinazzo Riccardo Alemanni | Fidanzati | Attori Un …

I due interpretano Tommy ed Elena Martini in Un medico in famiglia.











Galeotto fu il set di Un Medico in Famiglia (la decima stagione è in onda su Rai 1). Lì, si sono conosciuti ed innamorati Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo. Rispettivamente venti (classe 1996) e sedici anni (2000), rispettivamente di Alessandria e Roma. Accomunati dalla passione per la recitazione sin dalla giovane età. Si sono conosciuti durante le registrazioni dell’ottava stagione della serie, due anni fa.

Riccardo, infatti, interpreta Tommy Martini, figlio di Veronica Cortese e Lorenzo Martini; Domiziana, invece, veste i panni di Elena Martini, figlia del dottor Lele: cugini nella fiction (anche se Elena ha avuto una sbandata per il cuginetto) ed innamorati nella vita.

Il primo incontro dei due è stato definito “strano”. I fatti: prima di arrivare sul set, Riccardo era stato contattato via Facebook da un’altra ragazza che, tramite un profilo falso, si spacciava per la collega. Un fake, insomma, che ha cominciato a scrivere insistentemente al giovane attore, finendo per chiedergli il numero di telefono. Riccardo, forse ancora inesperto e troppo giovane, le ha passato il suo numero, hanno cominciato a messaggiarsi e telefonarsi con una certa frequenza.

Fino a quando non è arrivato il momento di incontrarsi sul set, il momento della verità. Lui saluta la collega come se già si conoscessero, lei risponde freddamente. Poi si lascia andare. E, fra un ciak e l’altro, capisce che si tratta di un ragazzo buono, dolce, carino… forse solo un po’ ingenuo. Ora i due sono inseparabili (le numerose foto su Instagram lo dimostrano).

Leggi Anche

Se Brad Pitt fa voto di castità per un anno (dopo Angelina Jolie)

Il fenomeno a Hollywood avrebbe già un nome: «Effetto Amal». Ovvero quel bisogno che una …